494 utenti online in questo momento
494 utenti online in questo momento
Principiante Analytics e non sai come cominciare? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

frequenza di rimbalzo è al 100%

Matricola ✭ ✭

come mai per gli utenti che si collegano dall'estero la frequenza di rimbalzo è al 100%

Rif.: frequenza di rimbalzo è al 100%

Prof. ✭ ✭ ✭

Mi prometti Mara T che sei una persona ironica?

« "Quarantadue!" urlò Loonquawl. "Questo è tutto ciò che sai dire dopo un lavoro di sette milioni e mezzo di anni?"
"Ho controllato molto approfonditamente," disse il computer, "e questa è sicuramente la risposta. Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual è la domanda." »

42. La risposta è 42. :-)

Non mi vengono in mente altre risposte intelligenti.

La domanda è troppo generica per avere una risposta, posta così la domanda, tutte le risposte potrebbero essere vere. (Compresa 42).

• hai una frequenza di rimbalzo del 100% e 2 visite > il dato non è statisticamente significativo
  • hai una frequenza di rimbalzo del 100%, su un n° significativo di visite. Da che sorgente / mezzo arrivano queste visite che rimbalzano?
  • può essere che chi entra nel tuo sito, con quella % di rimbalzo, stia in realtà cercando altro? 

Oppure, se ti stai riferendo al vecchio thread che avevi aperto.. (qui https://www.it.adwords-community.com/t5/Google-Analytics-e-Rapporti/durata-sessione-contatti-esteri/... ... anche a distanza di un mese valgono i consigli di Mariella B

Seguimi su Google Plus +Rossella Cenini | fucsia blog

Rif.: frequenza di rimbalzo è al 100%

Matricola ✭ ✭
su 14 contatti esteri 12 manifestano una frequenza di rimbalzo del 100%. Sorgente /mezzo DIRECT/NONE