452 utenti online in questo momento
452 utenti online in questo momento
Principiante Analytics e non sai come cominciare? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

l'account di Google Analytics

Matricola ✭

Sono entrata su Analytics con una email diversa dal solito ma sempre mia e con le autorizzazioni a gestire il prodotto. Si è però verificato un problema: si è creato un account con il nome della email. Come faccio ad eliminarlo, senza eliminare tutti i dati su analytics, e ritornare come era prima?

Grazie.

1 Risposta degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Federica M
‎22-09-2016 07:06

Rif.: l'account di Google Analytics

Astri Nascenti
Perfect,
strano però, si vede stanno facendo aggiornamenti nell'interfaccia di Analytics, se vuoi, dopo aver selezionato l'account clicca su "impostazioni dell'account" e dagli il nome che vuoi invece che l'indirizzo email.

Ciao ciao,
Yuri.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte

Astri Nascenti

Ciao Federica M,
hai risolto?, potrebbe essersi trattato di un glitch dell'interfaccia, se così non fosse e se non hanno accesso altre persone al tuo account google vai nella scheda di amministrazione di analytics, nella parte sinistra selezioni l'account che vuoi eliminare e poi premi "Cestino".

Buona giornata,

Yuri.

Matricola ✭
Ho già eliminato l'account ma poi l'ho ripristinato perché risulta l'unico e si cancella tutto. Prima che si creasse mi appariva in homepage solo il nome dei due siti web e sotto ad ognuno la dicitura "tutti i dati del sito web".
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Federica M
‎22-09-2016 07:06

Astri Nascenti
Perfect,
strano però, si vede stanno facendo aggiornamenti nell'interfaccia di Analytics, se vuoi, dopo aver selezionato l'account clicca su "impostazioni dell'account" e dagli il nome che vuoi invece che l'indirizzo email.

Ciao ciao,
Yuri.