205 utenti online in questo momento
Principiante Analytics e non sai come cominciare? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Matricola ✭

Buonasera, nell'impostazione della mia campagna ho messo tra le località da eliminare gli STATI UNITI e ho ristretto alle zone in cui voglio che si vedano i miei annunci a BOLOGNA e provincia. In ogni caso ogni volta che controllo i rapporti mi ritrovo svariate visite dagli stati uniti con frequenza di rimbalzo 100% e tempo di visualizzazione pagine sito 0, quindi significa che questi sono click che non danno alcun risultato e per di più provengono da una zona che io ho escluso. Oltre a questo mi ritrovo click da svariate parti d'Italia e anche dall'estero, mi chiedo come mai se ho indicato una località predefinita per le visualizzazioni.

Attendo una vostra gentile risposta.

Cordiali saluti

Renzo Occari

Rif.: località

Prof. ✭ ✭
Ciao Renzo,

Temo che le motivazioni possano essere diverse da internet server provider che assegnano indirizzi IP sbagliati o a più persone. In secondo luogo dovresti verificare se questi click provengono da AdWords o da altro tipo di canale organici o altro. Qualora si verificasse che tali accessi provengono da AdWords e sono effettivamente fuori dal target scelto dovresti monitorare l andamento dei click fatturati potresti vedere dei riaccrediti r qualora cosi non fosse prendi nota delle attività fraudolente e segnalale in modo da porvi rimedio quanto prima ed evitare click fuori target

A presto

Daniele
Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it