501 utenti online in questo momento
501 utenti online in questo momento
Principiante Analytics e non sai come cominciare? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

non riesco a Eliminare vista

Matricola ✭

Salve vorrei risolvere questo problema ma non ci riesco, perche sono un principiante.

mi appare questo messagio qui nelle notifiche Analytics:

Questa proprietà include più viste che presentano una configurazione simile e possono essere ridondanti. Viste rilevate:

• Copia di Tutti i dati del sito web,Tutti i dati del sito web

Questi oggetti ridondanti complicano la gestione della tua proprietà e del tuo account Google Analytics. Ti consigliamo di rimuoverli per semplificare al massimo la configurazione.

Per eliminare le viste ridondanti, procedi nel seguente modo: fai clic su Amministratore, utilizza il menu Vista per selezionare la vista da rimuovere, fai clic su Impostazioni vista e poi su Elimina vista.

Sono andato in amministrazione, impostazione vista, ma non ho trovato elimina vista.

Dovrei eliminare (Copia di Tutti i dati del sito web). Mi potete aiutare a eliminare questa copia viste.

Grazie Luigi L.

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Luigi L
‎12-03-2016 19:36

Rif.: non riesco a Eliminare vista

Matricola ✭

Ciao Massimo, grazie per aver risposto alla mia richiesta. Il problema ho risolto, non trovavo il tasto sposta nel cestino. Per il motivo che avevo disabilitato nella gestione utente (modifica e collabora). In pratica non avevo autorizzazione di modifica. Scusami sono un principiante recentemente nel navigare in Analytics, ho disabilitato queste opzioni, e prima ancora avevo creato una Copia di Tutti i dati del sito web. Ti ringrazio di nuovo.
Ciao Massimo, Luigi L.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte

Matricola ✭
Ciao Luigi,

Prova a cliccare su Impostazione Vista, ti si apre la relativa scheda ed in alto a destra dovrebbe esserci il tasto "Sposta nel cestino".

Ciao
Massimo
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Luigi L
‎12-03-2016 19:36

Matricola ✭

Ciao Massimo, grazie per aver risposto alla mia richiesta. Il problema ho risolto, non trovavo il tasto sposta nel cestino. Per il motivo che avevo disabilitato nella gestione utente (modifica e collabora). In pratica non avevo autorizzazione di modifica. Scusami sono un principiante recentemente nel navigare in Analytics, ho disabilitato queste opzioni, e prima ancora avevo creato una Copia di Tutti i dati del sito web. Ti ringrazio di nuovo.
Ciao Massimo, Luigi L.