295 utenti online in questo momento
295 utenti online in questo momento
Principiante Analytics e non sai come cominciare? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

non vedo più l'elenco di tutte le mie proprietà

Matricola ✭

Buongiorno,

mi sono Loggato come tutte le volete con il mio account gmail per vedere i dati di analytics ma non ho più trovato la schermata con tutte le mie proprietà ed erano parecchie, ora risultano solamente 3 .

Potete aiutarmi in qualche modo?

In attesa auguro una buona giornata grazie mille Annalisa Poletto

1 Risposta degli espertiverified_user

Matricola ✭

Ciao Annalisa.

Non sono un grande esperto in merito ma personalmente tra i tanti account gestiti non mi é mai capitato di veder sparire parzialmente dati di analytics.

Al contrario piu di una volta sono intervenuto per sistemare le autorizzazioni di accesso perché qualche "sbadato" con diritto di gestione aveva rimosso altri utenti.

C'erano altre persone con permessi di gestione sul tuo account e che possono aver apportato modifiche? O sei stata rimossa dalla visualizzazione di un account di proprietá di terzi?

Verifica bene dentro amministrazione eventuali impostazioni su account, proprietá e vista.

Se non trovi soluzione prova a contattare direttamente l'assistenza qui dentro  https://support.google.com/adwords/contactflow?hl=it , sicuramente troverai un supporto in merito.

Alessandro

Astri Nascenti

Ciao Annalisa

alla ottima risposta di Alessandro aggiungo 2 domande:

condividi l'account con qualche altra persona?

hai provato ad accedere da altro browser?

Luna Mascitti

Matricola ✭

grazie mille non condivido con nessuno il mio account! Smiley Triste

Rif.: non vedo più l'elenco di tutte le mie proprietà

Matricola ✭

Ciao Annalisa.

Ricordo di aver letto una discussione in merito (https://productforums.google.com/forum/#!topic/webmaster-it/_SY0U_6Xoa4) dove Yuri rispondeva a un problema analogo tuo.
Il tuo caso non credo sia legato a un problema di verifica della proprietà ed escludendo il cambio o la condivisione di account consiglierei di contattare direttamente il supporto per un riscontro piu rapido e la verifica se c'è stata realmente qualche anomalia.

Tienici aggiornati.. Smiley Strizza l'occhio

Alessandro