93 utenti online in questo momento
93 utenti online in questo momento
Principiante Analytics e non sai come cominciare? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

perdita dei dati di monitoraggio

Matricola ✭

gentili

non riesco più a visualizzare i dati dell'anno scorso del sito web collegato ad analytics.

Come posso recuperare questi dati?

come è possibile che siano scomparsi?

Se qualcuno può aiutarmi.

In attesa saluti

Danilo

Rif.: perdita dei dati di monitoraggio

Laureato ✭ ✭ ✭
Ciao,
se il sito è quello che hai nel tuo logo, ti posso dire che a mio avviso è stato cambiato il codice di monitoraggio e che tra l'altro è stato messo male.
Ti spiego meglio, il codice di monitoraggio che c'è attualmente è Universal, dato che parli di statistiche vecchie, magari inizialmente c'era un Analytics classico e nel passaggio al nuovo codice è stato cambiato completamente e non solo aggiornato.
Nel secondo caso, cerca comunque di sistemarlo, dovrebbe stare prima del tag </head>.
Infine, hai solo un account Analytics? Verifica se il tuo ID è uguale a quello che c'è nel sito.

Restiamo a tua disposizione Smiley Felice

Rif.: perdita dei dati di monitoraggio

Matricola ✭
Ciao Mariella, ho lo stesso problema. Ieri ho fatto log in in analytics ed è come se non avessi mai avuto l'account. l'ultimo accesso risaliva a qualche mese fa, ma non credo che si sia cancellato l'account da solo. quindi ero di fronte alla situazione di afre il sign up da zero. l'ho fatto ma non ho più i dati sul traffico che avevo prima. sono disperata!
Mi puoi dare una mano per favore?
Grazie
Marina