179 utenti online in questo momento
179 utenti online in questo momento
Principiante Analytics e non sai come cominciare? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

perdita traffico dati e account

Matricola ✭

Ciao, ho un grosso problema. Ieri ho fatto log in in analytics ed è come se non avessi mai avuto l'account. l'ultimo accesso risaliva a qualche mese fa, ma non credo che si sia cancellato l'account da solo. quindi ero di fronte alla situazione di fare il sign up da zero. l'ho fatto ma non ho più i dati sul traffico che avevo prima. sono disperata!
Please HELP.
Grazie
Marina

2 Risposte degli espertiverified_user

Rif.: perdita traffico dati e account

Astri Nascenti
Ciao Marina, hai usato una email diversa nel fare il nuovo Sign up?
-----
Scopri Tag Manager su www.tagmanageritalia.it

Matricola ✭
Ciao Matteo, no ho sempre usato la stessa. per quello è strano. grazie per l'aiuto Smiley Felice

Astri Nascenti
Hai proprietà diverse su Analytics quindi? il codice UA generato mi aspetto sia diverso. Probabilmente hai creato un'altra proprietà con lo stesso nome dell'altra e stai guardando quella nuova. Prova a vedere andando su "Homepage" il link di menù in alto a sinistra.

Fammi sapere Smiley Felice
-----

Matricola ✭
no, ho una sola proprietà Smiley Triste ho un unico codice UA. il 'bello' è che ho anche dei report pdf che avevo scaricato da analytics e quando ieri ho cliccato sul link che rimandava alla pagina web, risultava che non avevo un account e mi consigliava di fare sign up. secondo te a chi posso chiedere? non c'è neanche un numero di telefono qui... uff...grazie però ;-)

Collaboratore Principale
Ciao Marina,
il caso che descrivi puo' solo dipendere da alcune di queste possibilita':

- Stai facendo accesso con un email differente con quello con cui dici di aver gia' visto e scaricato reports del tuo UA....
- Potresti aver cancellato e ricreato l'account gmail e ora non riconosce l'accesso
- Potresti aver cancellato l'account in Google analytics (in questo caso non sarebbe recuperabile nulla)

Puoi chiamare l'assistenza Adwords potranno aiutarti a capire cosa e' successo: https://support.google.com/adwords/answer/1385067?hl=it

Facci sapere se riesci a risolvere e' sempre buona cosa sapere come si risolvono certe situazioni Smiley Strizza l'occhio grazie!

Matricola ✭
Ciao Nicola, il panorama che mi hai descritto mi fa presagire che 'qualcuno' abbia cancellato intenzionalmente l'account e adesso è un bel guaio.
Sentirò adwords per capire nel dettaglio, spero!
Grazie e a presto :-)
Marina

Astri Nascenti
Marina, solitamente quando viene cancellata una proprietà viene messa in un "limbo" fino a 30 giorni. La vedresti barrata nelle proprietà se così fosse.

Tienici aggiornati, a presto!
-----

Matricola ✭
assolutamente! a presto e grazie Smiley Felice