256 utenti online in questo momento
Principiante Analytics e non sai come cominciare? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

privacy policy

Matricola ✭ ✭

ciao a tutti .....abbiate pazienza ma essendo poco pratico mi sorgono dubbi......ad esempio pasticciando nel sito vedo privacy policy , ma non ho capito se e obbligatorio inserirla o no ? e comunque una cosa gratuita ?

inoltre avevo letto che inserendo i banner pubblicitari si sarebbe dovuto guadagnare qualcosa ......ma io continuo a vedere 0 , avro sbagliato qualcosa ?

se poteste darmi una mano .....grazie

Claudio

1 Risposta degli espertiverified_user

privacy policy

Astri Nascenti

ciao Claudio

PRIVACY POLICY: va inserita nel sito web. Il testo dipende da cosa offre il sito, il settore merceologico, etc.. 

online puoi trovare dei modelli gratuiti di privacy policy o affidarti ad agenzie specializzate per la realizzazione di una privacy policy adatta a te (es IUBENDA)

BANNER PUBBLICITARI: il guadagno dipende da tante cose, es dalle impostazioni che hai scelto (guadagno ad impression o clic?). Quale strumento hai scelto per la pubblicità? 

Magari con piu informazioni riesco ad esserti più di aiuto.

Luna Mascitti

privacy policy

Matricola ✭ ✭

ciao Luna

per la privacy ok ora mi affidero' a iubenda , per i banner non so che dire ....io ho semplicemente inserito nel sito tramite il pulsante edit  ed e venuto fuori il logo altervista ..... ma non mi pare di aver scelto nulla di quello che mi dici tu . Mi sa che devo aver sbagliato qualcosa .....

abbi pazienza ma non ho mai avuto a che fare con questo genere di cose .