322 utenti online in questo momento
322 utenti online in questo momento
Principiante Analytics e non sai come cominciare? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

problemi più URL dell'homepage.

Matricola ✭

Buongiorno

ho avuto un pr0oblema di conteggio utenti, in quanto traducendo il sito in inglese er astata creata per errore una doppia pagina così che le pagine visitate e i cintenuti venivano conteggiati più volte. Adesso il problema dovrebbe essere stato risolto ma ho bisogno di capire se: è possibile ottenere i dati esatti in maniera retroattiva, e quando il conteggio di utenti, pagine viste etc tornerà regolare.

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Maniscalco C
‎07-09-2015 11:08

Rif.: problemi più URL dell'homepage.

Community Manager
Ciao Maniscalco, ti confermo che purtroppo non è possibile ripristinare i dati retroattivamente.
Antonio Tresca - Community Manager

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Maniscalco C
‎07-09-2015 11:08

Community Manager
Ciao Maniscalco, ti confermo che purtroppo non è possibile ripristinare i dati retroattivamente.
Antonio Tresca - Community Manager

Matricola ✭
rgafd

Matricola ✭
grazie mille. Volevo capire se secondo te l'anomalia che riscontro (aumento drastico degli accessi, aumento della frequenza di rimbalzo e diminuzione del tempo di visita di una pagina possono dipendere da questo errore che mi era segnato (più URL dell'homepage). se si in quanto tempo una volta sistemato l'errore i dati potranno essere ritenuti accettabili e veritieri?
ggrazie mille

Matricola ✭
grazie mille. Volevo capire se secondo te l'anomalia che riscontro (aumento drastico degli accessi, aumento della frequenza di rimbalzo e diminuzione del tempo di visita di una pagina possono dipendere da questo errore che mi era segnato (più URL dell'homepage). se si in quanto tempo una volta sistemato l'errore i dati potranno essere ritenuti accettabili e veritieri?
ggrazie mille