203 utenti online in questo momento
Principiante Analytics e non sai come cominciare? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

spam ???

Matricola ✭ ✭

ciao a tutti , mi e arrivato questo messaggio nella cartella spam ......ora a parte che non so neanche cosa vuol dire e cosa siano i kudos ma il problema e :

e stato inviato da dalla community veramente ? o e spam ? di questi tempi bisogna fare attenzione a cosa si apre dalla cartella spam .

mi potreste far sapere per cortesia ?

grazie mille Claudio

CONGRATULAZIONI!

Ciao Claudio G,

${kudos.actor.login} pensa che il tuo post sia favoloso e ti ha fatto guadagnare dei kudos!

Sapevi che gli utenti più attivi possono accedere al programma “Collaboratori Principali”? Scopri tutti ibenefici.

Partecipa alla Community degli Inserzionisti, chiedi aiuto agli esperti e diventa a tua volta un esperto aiutando gli altri utenti.

A presto,

Il Team della Community

1 Risposta degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Claudio G
‎15-12-2016 11:10

spam ???

Laureato ✭

Buongiorno Claudio,

i kudos sono le valutazioni che vengono assegnate all'interno della community, vedi il riquadro rosso col cuoricino, quando io clicco sopra perché ritengo il tuo intervento interessante ti assegno un kudos.

Spesso, se qualcuno ti assegna un kudos, viene inviata una notifica via mail che riporta grossomodo le stesse cose che hai trascritto tu, ma con il nome della persona che ti ha assegnato il kudos.

Quindi fino a qui potrebbe essere tutto ok, messaggi di questo tipo potrebbero arrivare direttamente dalla community.

Nel tuo caso però probabilmente è spam perché se io clicco sulla tua immagine profilo vedo che hai scritto 2 messaggi hai 0 voti (kudos) e 0 soluzioni (quando intervieni in una discussione chi ha fatto la domanda o altri utenti possono accettare la tua risposta come soluzione).

Se qualcuno ti avesse realmente assegnato un kudos tu avresti almeno 1 voto.

Quindi hai fatto bene a non fidarti, ma sappi che potrebbero arrivarti mail dalla community reali.

Comunque per sicurezza puoi verificare accedendo alla community, in alto a destra, cliccando sulla campanella, troverai le stesse notifiche che ti vengono inoltrate via mail.

Spero di aver risposto alla tua domanda,

Buona giornata

Alessandro

Visualizza soluzione nel messaggio originale

spam ???

Astri Nascenti

Ciao Claudio

i kudos sono i punti che fai se qualcuno mette "mi piace" ad un tuo post/risposta in community.

Quindi mettiamo caso tu trovi interessante/utile questa risposta e decida di mettere un "mi piace" alla mia risposta, mi arriverà una mail con scritto:

Congratulazioni Luna!

Claudio pensa che il tuo post sia favoloso e ti ha fatto guadagnare dei kudos...

Smiley Felice

quindi niente, devi essere felice per questo!

Luna Mascitti
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Claudio G
‎15-12-2016 11:10

spam ???

Laureato ✭

Buongiorno Claudio,

i kudos sono le valutazioni che vengono assegnate all'interno della community, vedi il riquadro rosso col cuoricino, quando io clicco sopra perché ritengo il tuo intervento interessante ti assegno un kudos.

Spesso, se qualcuno ti assegna un kudos, viene inviata una notifica via mail che riporta grossomodo le stesse cose che hai trascritto tu, ma con il nome della persona che ti ha assegnato il kudos.

Quindi fino a qui potrebbe essere tutto ok, messaggi di questo tipo potrebbero arrivare direttamente dalla community.

Nel tuo caso però probabilmente è spam perché se io clicco sulla tua immagine profilo vedo che hai scritto 2 messaggi hai 0 voti (kudos) e 0 soluzioni (quando intervieni in una discussione chi ha fatto la domanda o altri utenti possono accettare la tua risposta come soluzione).

Se qualcuno ti avesse realmente assegnato un kudos tu avresti almeno 1 voto.

Quindi hai fatto bene a non fidarti, ma sappi che potrebbero arrivarti mail dalla community reali.

Comunque per sicurezza puoi verificare accedendo alla community, in alto a destra, cliccando sulla campanella, troverai le stesse notifiche che ti vengono inoltrate via mail.

Spero di aver risposto alla tua domanda,

Buona giornata

Alessandro

spam ???

Matricola ✭ ✭

buongiorno Alessandro grazie mille per la risposta molto esaustiva

buona giornata Claudio

spam ???

Matricola ✭ ✭

ciao Luna

grazie mille anche a te per la risposta esaustiva

felice giornata Claudio