300 utenti online in questo momento
300 utenti online in questo momento
Principiante Analytics e non sai come cominciare? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

visualizzare dati direttamente dal sito

Matricola ✭

Buongiorno. Ho visto che c'è la possibilità di avere un pulsante on/off che consente di vedere direttamente sul proprio sito le statistiche. Il pulsante appare affianco alla barra del browser sempre ed è do google analitycs. Non ricordo come l'ho attivato, ed era davvero utile perchè visualizzava anche le statistiche in tempo reale, direttamente sulle pagine e tutto.

Dopo che mo modificato la home page del sito, da pagina statica a blog, il pulsante non funzionava più, evidenziando solo gli utenti presenti in tempo reale, e non tutto il resto. l'ho rimosso per poi riattivarlo, ma non trovo più il modo per farlo.

Qualcuno può per caso aiutarmi?? dovrebbe essere nelle app  di google, ma non riesco più a trovarla!

Grazie infinite

Luigi

https://www.moto39ilblog.it

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Silvia Camnasio
‎02-09-2015 01:38

Rif.: visualizzare dati direttamente dal sito

Studente ✭
Soluzione

Laureato ✭ ✭ ✭
Ciao Vespa,
credo che si tratti dell'estensione segnalata da Riccardo, ma qualunque essa sia, penso che ti convenga cliccare sul tastino delle impostazioni di Chrome, in alto a destra > Impostazioni > Estensioni > e potrai vedere tutte le estensioni che sono state presenti sul tuo browser Chrome, ma che ti si sono disabilitate per qualche motivo, trova quella che ti interessa e spunta la voce "abilita".

Spero che ti siamo stati utili, aggiornaci!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione

Studente ✭
Soluzione

Laureato ✭ ✭ ✭
Ciao Vespa,
credo che si tratti dell'estensione segnalata da Riccardo, ma qualunque essa sia, penso che ti convenga cliccare sul tastino delle impostazioni di Chrome, in alto a destra > Impostazioni > Estensioni > e potrai vedere tutte le estensioni che sono state presenti sul tuo browser Chrome, ma che ti si sono disabilitate per qualche motivo, trova quella che ti interessa e spunta la voce "abilita".

Spero che ti siamo stati utili, aggiornaci!

Matricola ✭
grazie !!!

Matricola ✭
si!! Grazie!!