256 utenti online in questo momento
256 utenti online in questo momento
Principiante Analytics e non sai come cominciare? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

vorrei controllare, statistiche, analytics, del mio dominio; bris05

Matricola ✭

non riesco ad entrare, per controllare, le statistiche google analytics, del mio dominio , Bris05.com . ho provato in diversi modi ad entrare ma nn mi da la pagina

Rif.: vorrei controllare, statistiche, analytics, del mio dominio; bri

Laureato ✭ ✭ ✭
Ciao,
in generale se non riesci ad accedere vuol dire che forse stai sbagliando account Analytics. Ad ogni modo ho verificato la presenza del codice di monitoraggio sul tuo sito: Tag Assistant (estensione gratuita di Google), mi segnala che sono presenti 2 codici di monitoraggio non funzionanti; andando a visualizzare il codice sorgente, ne risulta invece presente uno solo, sicuramente posizionato male.

Ti suggerisco: se esiste effettivamente una proprietà Analytics legata a quel sito, di sostituire il codice di monitoraggio e inserirlo prima del tag </head>. Allo stato attuale non dovresti vedere statistiche. L'account di riferimento presenta l'ID: UA-7448737-6 .
Se proprio non riesci a ritrovare l'account Google al quale era collegata la proprietà Analytics, allora potresti crearne una da capo e sostituire il codice di monitoraggio. In questo modo naturalmente perderesti eventuali dati vecchi.

Aggiornaci!