Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Accesso ad account MCC

Matricola ✭

Salve,

brevemente vi spiego il mio problema:

ho un account google e 10 anni fa mi sono iscritto ad Adwords. In questo periodo vorrei prendere le certificazioni AdWords e per questo mi sono iscritto a Partners. Sono riuscito a portare il mio profilo all'80% ma non posso aggiungere un MCC.

Lavoro presso una azienda che ha un account MCC e il profilo che gestisce l'azienda (finto naturalmente perché è una mail creata ad hoc per aprire un MCC) è al 100%.

Quello che vorrei fare è capire se posso aggiungermi all'MCC. Naturalmente vorrei prendere le certificazioni con il mio account ma se poi non posso gestire un MCC ha poco senso. Cosa mi consigliate di fare?

Saluti

Davide

Rif.: Accesso ad account MCC

Prof. ✭ ✭

Ciao Davide,

temo che dovresti però registrarti con la stessa mail con la quale ti sei registrato a Google Partner e credo che debba esser una mail aziendale es. info@esempio.it e non @gmail.com.  Se sei già affiliato ad una società certificata partner il tuo profilo verrà indirettamente assorbito dalla società, pertanto se volessi avere una certificazione aziendale tua, dovrai poi staccare il tuo profilo individuale e agganciarlo alla tua società che andrai a creare.

Spero di esser riuscito a darti la risposta che ti occorreva

a presto

Daniele

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Matricola ✭
In realtà la situazione è questa:

l'account che gestisce MCC è un @gmail.com
Ieri ho aggiunto l'azienda tramite l'id della Google+ page attraverso l'account @gmail.com
A questo punto l'account @gmail.com ha l'affiliazione all'agenzia Pippo e un MCC di primo livello (così è scritto). Se mi sposto su panoramica la linea verde è completa e il profilo è al 100%.

In base a quello che mi hai scritto devo aver sbagliato qualcosa. Tuttavia con "se volessi avere una certificazione aziendale tua, dovrai poi staccare il tuo profilo individuale e agganciarlo alla tua società che andrai a creare" intendi che con il mio @gmail.com devo certificarmi e agganciarmi alla mia azienda? Se sì, come? Ho capito male?

Matricola ✭
Cioè... ma se nella mia vita volessi aggiungermi ad un MCC con l'account da cui sto srivendo, non posso farlo?