Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Accesso da smartphone

Matricola ✭ ✭ ✭

premesso che feci una domanda qualche settimana fa sul perchè Google non rilascia un app per gestire adword...

vorrei sapere che fine a fatto il sito ottimizzato per accesso da mobile... qualcuno ha idea se sarà ripristinato la versione desktop è troppo pesante per utilizzarla da smartphone...

help io il pc lo uso pochissimo e mi muovo per lo più da mobile con Android (che ricordiamolo è di proprietà Google)

mi sarei aspettato più attenzione per spingere gli utenti verso i loro prodotti invece sembra quasi che mi vogliano costringere ad usare il pc!!

ok per un app ci vuole tempo (???) ma la versione mobile del sito???

eppure agli inserzionisti "chiedono" che i siti siano ottimizzati per mobile :-)

1 Risposta degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento vitcia
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Accesso da smartphone

Collaboratore Principale

Ciao,

concordo che una bella app sarebbe comoda, tuttavia, la gestione da web della versione "classica" anche con smartphone non è male.

In che senso non ti fa vedere più la versione per smartphone? Io riesco a vederla correttamente se entro come account standard mentre vedo quella "classica" se entro da Centro Clienti.

Ciao,

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento vitcia
‎02-09-2015 01:38

Collaboratore Principale

Ciao,

concordo che una bella app sarebbe comoda, tuttavia, la gestione da web della versione "classica" anche con smartphone non è male.

In che senso non ti fa vedere più la versione per smartphone? Io riesco a vederla correttamente se entro come account standard mentre vedo quella "classica" se entro da Centro Clienti.

Ciao,

Matricola ✭ ✭ ✭

che intendi con l'entrare come account standard? entro dalla pagina adword "normale" ma mi apre la pagina classica e in basso non c'è più l'opzione passa alla versione mobile...

cmq non so che terminale ai tu ma a me è lentissima, e non riesco a gestire la mia campgana... prima con la versione mobile avevo molte limitazione ma almeno riuscivo a gestirla...

senza parole per l'assenza di un app!

Matricola ✭ ✭ ✭

facendo un ulteriore ricerca ci sono riusciuto.... grazie mile!!!!!!!!!!!!!!