Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Accesso gestore clienti AdWords

Matricola ✭

Buongiorno a tutti,

sto cercando di effettuare la registrazione dell'azienda come Google Partner e mi dice che è richiesto un gestore clienti AdWords

L'azienda dispone di un gestore clienti, ma non sulla stessa email dalla quale sto facendo la registrazione.

Google dice che posso utilizzare come metodo:

• Ottieni l'accesso con autorizzazione alla modifica al gestore clienti AdWords della tua azienda

Nel gestore clienti, il mio indirizzo email è impostato come "accesso amministrativo" nella sezione Accesso all'account, eppure Google continua a mostrarmi il messaggio di errore.

Probabilmente ho inteso male e quindi non è quello il tipo di accesso che lui desidera, quindi chiedo a voi se sapete quale sia e come poter impostare il mio indirizzo con l'autizzazione alla modifica al gestore clienti AdWords come Google richiede.

Ringrazio anticipatamente e auguro a tutti una buona giornata

Accesso gestore clienti AdWords

Prof. ✭ ✭

Ciao Fabio,

credo sia necessario utilizzare la stessa mail con la quale è stato creato il centro clienti anche se le altre mail collegate hanno un accesso amministrativo. Prova anche a verificare se il centro clienti collegato alla tua mail sia un centro clienti di primo livello e non un centro clienti collegato "sotto" ad un altro centro clienti.

Facci sapere, a presto

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it