Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Accesso in sola lettura

Matricola ✭ ✭

Buongiorno a tutti

sulla guida di Adwords ho letto che è possibile dare accesso in sola lettura (quindi non sola lettura gestito) ad altre persone, le  quali quindi possono leggere senza modificare nulla. Solo che quando cerco di collegare gli utenti non mi compare "Sola lettura standard" ma solo "Sola lettura gestito"

Per caso ho dimenticato qualcosa?

Grazie

1 Risposta degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Angelo A
‎20-10-2015 08:09

Rif.: Accesso in sola lettura

Collaboratore Principale
Ciao Angelo, se non sbaglio la questione del "gestito" si riferisce solo che stai dando accessi a un account che e' "gestito" da un MCC (centro clienti), quindi in tal caso l'accesso di sola lettura si chiama "sola lettura gestito" e l'unica differenza e' solo che avra' la facolta' di staccarsi dal centro clienti... ma in tutti gli account gestiti da un MCC, il livello di accesso di sola lettura si chiama e sara' semrpre il "solo lettura gestito".

Dovresti trovare le info qui: https://support.google.com/adwords/answer/1704346?vid=1-635803054825691925-3491288043

Facci sapere se ti torna tutto ;-) Saluti!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Angelo A
‎20-10-2015 08:09

Collaboratore Principale
Ciao Angelo, se non sbaglio la questione del "gestito" si riferisce solo che stai dando accessi a un account che e' "gestito" da un MCC (centro clienti), quindi in tal caso l'accesso di sola lettura si chiama "sola lettura gestito" e l'unica differenza e' solo che avra' la facolta' di staccarsi dal centro clienti... ma in tutti gli account gestiti da un MCC, il livello di accesso di sola lettura si chiama e sara' semrpre il "solo lettura gestito".

Dovresti trovare le info qui: https://support.google.com/adwords/answer/1704346?vid=1-635803054825691925-3491288043

Facci sapere se ti torna tutto ;-) Saluti!

Matricola ✭ ✭
Grazie mille, mi mancava il "concetto" Smiley Molto-felice ora è più chiaro