219 utenti online in questo momento
Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Account aziendale: come procedere?

Matricola ✭

Salve a tutti,

vorrei capire come iniziare ad usare Google Adwords per l'azienda per cui lavoro.

Ho provato a creare un annuncio con Google Adwords Express, tuttavia una volta creato l'annuncio il mio problema nasce per il pagamento.

Esiste un modo che mi permetta di fare annunci utilizzando dati e conti aziendali? Ho cercato nelle varie guide, ma non mi è chiaro come procedere.

Devo prima far creare l'account al proprietario? 

Grazie

1 Risposta degli espertiverified_user

[ Modificato ]
Apprendista ✭ ✭

Ciao @Sere De Martiis

la cosa migliore nel tuo caso, è aprire un account ad hoc con i dati aziendali della ditta e come modalità di pagamento associa una loro carta di credito.
In questo modo, le fatturazioni, pagamenti e quant'altro seguiranno nel modo più corretto e spedito.  

La mia risposta ti è stata utile? Se sì, selezionala come la "risposta migliore".

Buon lavoro
Nonnoseo 

Astri Nascenti

Ciao @Sere De Martiis,

Durante la creazione dell'account bisogna inserire tutti i dati, compresi fatturazione, ecc. ecc.

Personalmente credo (ho sempre usato la versione normale) sia la stessa cosa anche per AdWords Express, per avere l'interfaccia completa di Google AdWords (che ti permette un controllo totale anche sulle varie opzioni di pagamenti/reportistica) devi chiederla a Google ora che hai già l'account Express.

Sia per cambiare tipologia di account, sia per problemi con la fatturazione rivolgiti direttamente a Google usando questa pagina. O verrai messa in contatto con Google od in base il problema ti verrà mostrata la guida adeguata.

Buona giornata,

Yuri.