Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Account cancellato

Matricola ✭

salve ho un account Adword da circa 4 anni circa una settimana orsono mi veniva chiesto di cambiare la password per motivi di sicurezza etc password cambiata accedo con la nuova password alla pagina di adwords e noto il messaggio account cancellato per riattivarlo fare clic qui lo faccio e mi viene restituito questo messaggio:

Ci scusiamo per l'inconveniente, ma purtroppo non siamo in grado di elaborare la tua richiesta in questo momento. I nostri tecnici sono stati messi al corrente del problema e cercheranno di risolverlo quanto prima. Tieni presente che l'uso del pulsante Indietro del browser in AdWords può aumentare la probabilità di errori. Se ritieni che questa possa essere la causa dell'errore riscontrato, riprova l'operazione senza utilizzare questo pulsante.

Cosa devo fare?

Rif.: Account cancellato

Laureato ✭ ✭ ✭

Ciao Marco,

hai provato a contattare l' assistenza telefonica ? in alto a destra trovi le info e i modi per contattare il Team AdWords

loro possono fare indagini e ricerche in merito al tuo account molto più appprofondite e in questo caso con un account cosi vecchio è meglio chiedere come comportarsi

potresti al limite eliminare il vecchio e aprirne uno nuovo ma ti consiglio di chiedere a loro visto che non puoi accedere e operare se ho capito bene

ciao e buon lavoro

Seguimi su Google Plus +Andrea Tonelli