465 utenti online in questo momento
Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Account sospeso sito Visti Online

Matricola ✭

Buonasera,

l'account Adwords di un cliente è stato sospeso da tempo per norme violate.

A questo punto vorrei capire se è un problema di contenuti del sito o di norme violate all'interno dell'account adwords (propendo per la prima soluzione).

Il sito è questo https://www.vistonline.it

Ho già apportato modifiche aggiungendo il disclaimer per certificare il fatto che il sito non è collegato ad attività governative (in un forum ho trovato un problema simile e pensavo che questo potesse risolvere il tutto). Sottoposto ancora a revisione, attraverso il modulo, il sito è stato nuovamente respinto.

Qualcuno sa se effettivamente ci sono norme violate per quanto riguarda il sito?

Grazie mille

Lorenzo

1 Risposta degli espertiverified_user

Astri Nascenti

Ciao Lorenzo,

generalmente quando sospendono un account, si riceve una notifica con la spiegazione, il cliente non ha avuto informazioni a riguardo? Non ha avvisi nella piattaforma?

Ivan - BytekMarketing.it
ivan@bytekmarketing.it

Matricola ✭

Ciao Ivan,

la notifica è sempre la stessa "Il tuo account è sospeso - Abbiamo dovuto sospendere il tuo account AdWords a causa di gravi o ripetute violazioni delle nostre norme pubblicitarie."

Dopo aver contattato Adwords, mi hanno confermato che il problema è del sito ma non riesco a capire quale sia la violazione. Voi riuscite ad identificarla?

Lorenzo

Matricola ✭

Purtroppo il problema al sito ancora non è stato individuato.

Astri Nascenti

È una risposta veramente troppo generica, sto provando a riguardare ma niente. La loro risposta è solo "il problema è sul sito"?

Ivan - BytekMarketing.it
ivan@bytekmarketing.it