Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Account sospeso

Matricola ✭

Salve, ho l'account dal 2012 e non ho mai avuto problemi.

l'altro giorno un amico mi ha chiesto un favore di farli una campagna pubblicitaria, ho effettuato un credito di 25€ per  avere buono da 70€.

ma oggi scopro che il mio account

"

Il tuo account è sospeso - Abbiamo identificato un comportamento sospetto nell'attività di pagamento di questo o dei tuoi altri account AdWords. Per aiutarti a prevenire attività non autorizzate, abbiamo sospeso i tuoi account AdWords. Ulteriori informazioni"

come posso risolvere?

2 Risposte degli espertiverified_user

Rif.: Account sospeso

Astri Nascenti
Ciao, non potendo vedere tutti i pagamenti e i vari account la prima cosa che ti consiglio di fare è contattare subito l'assistenza! Le prime cose che mi vengono in mente sono queste:
1 - controlla di non aver fatto campagne sulle stesse keywords da più account;
2 - controlla di non aver creato due account differenti per lo stesso sito ed aver usato due volte il buono da 75€, non necessariamente per quell'account ma in generale (quindi hai fatto ad esempio pubblicità al sito www.tuosito.it tramite un ID: 000 ed hai usato un buono, poi dopo un po' sempre per www.tuosito.it tramite un altro ID ID: 111 con un altro buono).
3 - controlla che tutti gli account abbiano saldato i pagamenti, anche quelli più vecchi.
4 - controlla che uno dei tuoi account non sia stato sospeso in precedenza
5 - se ad esempio hai un account con roba VM 18 controlla che non ci sia qualche problema lì, sono molto più selettivi sulle norme.
Per ora mi viene solo questo.
Ivan - BytekMarketing.it
ivan@bytekmarketing.it

Matricola ✭
Grazie per la risposta

Ho mandato un email al centro di assitenza
tutti i consiglio che hai elencato. sono tutti rispettati
Ma non capisco il motivo

Astri Nascenti
Controlla anche gli annunci allora se ne hai alcuni non approvati.
Ivan - BytekMarketing.it
ivan@bytekmarketing.it

Astri Nascenti
E comunque ti consiglio di chiamarli o contattarli in chat almeno rispondono subito.
Ivan - BytekMarketing.it
ivan@bytekmarketing.it

Collaboratore Principale
Ciao,

sei sicuro che tu abbia un buono che non preveda che l'account sia nuovo?

Generalmente i buoni sono attivabili soltanto su nuovi account: in realtà il codice promozionale non valido dovrebbe essere bloccato direttamente dal sistema ma può darsi che ci sia stato un problema.

Chiama l'assistenza.

Ciao,
Marco