163 utenti online in questo momento
Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

AdWords, sospende sito dopo restyling sito web esistente.

Matricola ✭

Buongiorno, dopo aver pubblicato la nuova grafica di un sito web, utilizzando gli stessi contenuti, in AdWords il sito risulta sospeso. Trattasi di un residence turistico. E' la prima volta dal 2003 che mi capita una cosa del genere.

Rif.: AdWords, sospende sito dopo restyling sito web esistente.

Prof. ✭ ✭
Ciao Tripaldi S.

onestamente è la prima volta che mi capita di sentire una cosa di questo tipo, non vorrei che l'aggiormanto del sito sia stato radicale e che magari alcune pagine di destinazione siano cambiate o quanto meno siano variate a tal punto da esser meno pertinenti per la campagna associata rispetto alle landing di prima.

Sarebbe opportuno visualizzare la colonna (se non la vedi puoi personalizzare le colonne con il tasto personalizza colonne) e vedere che tipo di punteggio viene ora assegnato alle tue parole chiave.

Prova comunque a ricontrollare la pertinenza tra annunci, parole chiave e landing page associate, in modo da ritornare a pubblicare correttamente i tuoi annunci.

Resto in attesa di ricevere notizie in merito

a presto

Daniele
Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Matricola ✭
Nell'email è indicato come segue
Violazione della norma: Malware

Abbiamo controllato...tutto OK!

Prof. ✭ ✭
Ciao Tripaldi S.

con questa esatta dicitura temo si faccia riferimento a qualche programma installato volontariamente o involontariamente nel sito che causa dei problemi ai navigatori, tipo dei pop up o altri sistemi del genere.

Prova a verificare se il sito ha uno di questi problemi e facci sapere che vediamo come poterti aiutare

a presto

Daniele
Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it