360 utenti online in questo momento
Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Aggiunta account in Centro Clienti

Matricola ✭ ✭

Come procedo?

Grazie

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Aggiunta account in Centro Clienti

Astri Nascenti

Ti basta fare +Account e colleghi il nuovo cliente.

16-03-2017 14-33-21.png

Prof. ✭ ✭

Ciao Emiliano

come già detto da Antonio, l'unica cosa da fare è, una volta entrato nel centro clienti, cliccare sul tasto rosso +Account e poi cliccare su nuovo account Adwords per poter creare un nuovo account per un nuovo cliente.

Nel caso in cui volessi invece collegare un account già esistente, basterà cliccare sul tasto +Account e selezionare la voce "Collega account esistenti", in questo caso dovrai avere l'ID cliente (codice di 10 cifre che si trova in alto sulla destra di ogni account Adwords) e procedere con l'invito e una volta confermato dal proprietario dell'account che desideri collegare, potrai visualizzarlo all'interno del tuo centro clienti.

Spero di esserti stato utile.

Grazie

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Matricola ✭ ✭

Ciao e grazie, ho fatto quanto mi avete suggerito, non riesco ad accettare il collegamento di un account perché quest'ultimo in realtà non mai lavorato.

L'ho appena creato.

Spiego cosa ho fatto:

ho creato un'email gmail per creare il Centro Clienti, ho collegato un mio account adwords che avevo usato precedentemente, mentre un nuovo account adwords di un mio cliente creato ad hoc non mi da l'ozione per accettare il collegamento, ma mi fa pasare obbligatoriamente alla fase di creazione dell'annuncio.

È nella norma?

Ciao e grazie

Prof. ✭ ✭

Ciao Emiliano,

prova a cambiare il browser o a rifare la procedura in quanto non è normale, se l'account Adwords esiste e riesci ad accedere regolarmente, non dovresti creare da zero l'account ma semplicemente accettare l'invito.

Ti consiglio di inviare l'invito dal tuo centro clienti e poi accedere all'interno dell'account Adwords del cliente, per poi accedere alla sezione "accesso all'account" dove potrai accettare/rifiutare l'invito ricevuto dal centro clienti.

Facci sapere se funziona.

Grazie mille

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Matricola ✭ ✭

L'account adWOrds esiste perché ho il numero dell'account stesso ma non ha mai operato e non è mai stato settato, o meglio ho avuto accesso tramite la gmail del cliente, immagino che lui non sappia nemmeno dell'esistenza di questo accoun adwords.

Sto usando Firefox.

Riprovo

grazie