438 utenti online in questo momento
Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Annunci disattivati. Problemi con le norme di AdWords

Matricola ✭

Salve a tutti.

Da ieri AdWords ha bloccato la mia campagna pubblicitaria bloccando così tutti i miei annunci e riducendo drasticamente i miei introiti. Premetto che gli stessi anninci sono attivi dal 2006, otto anni ormai. 

Questa è la loro richiesta:

Procedi nel seguente modo per correggere il sito e riattivare la pubblicazione dei tuoi annunci:

1. Apporta le modifiche necessarie al sito che vìola le nostre norme:

URL di visualizzazione: mailingliststudio.net

Il sito in questione non è altro che il sito di un software dove vengono spiegate tutte le caratteristiche, dove c'è: una pagina di download per la versione freeware di prova; una pagina di contatti; una pagina per l'acquisto; una per le funzionalità; una con delle guide video, ecc.

Un sito normale quindi, di proprietà. Senza annunci illegali, redirect, o altro. Non vendiamo database email, anzi siamo contro a questo tipo di attività. Siamo contro lo SPAM. Forniamo un software alle aziende che vogliono fare un buon email marketing con i propri clienti. 

AdWords mi ha inviato una email senza indicarmi cosa dovrei modificare. Mi sono letto tutte le norme e non ho trovato niente che non vada bene.

Come faccio a risolvere?

Gli introiti derivanti dagli annunci di AdWords sono una buona parte del totale, senza di questi chiuderei in poco tempo. Sono veramente affranto.

Grazie.

Rif.: Annunci disattivati. Problemi con le norme di AdWords

Laureato ✭ ✭
.....penso che pochi risponderanno a questa domanda... e' difficile dare una risposta a priori, senza conoscere che tipo di problema ti e' successo (ci sono diversi tipi di problemi che ti portano a bloccare l' account).
Quindi non ho una soluzione per te.......ma posso darti qualche suggerimento.
- Verifica se dipente dall'interfaccia (annunci senza url funzionanti, verifica le ultime modifiche fatte, ecc)...quindi controlla tutta l'interfaccia.
- Verifica se dipende dalla pagine di atterraggio (una volta mi hanno bloccato l' account per un malaware sul server)...quindi verifica su tutte le tue pagine o sito, se hai qualcosa che non va'.
- Verifica se dipende dai prodotti che vendi, se conformi (su questo, non conosco cosa vendi ....quindi e' un' operazione che puoi fare solo tu)
- Chiama l' assistenza per altri suggerimenti
------------- di piu' nin zo.

Ricordo lontano: ......iniziare con il Commodore Vic20, e passare dopo anni ad un sistema molto piu' evoluto il DOS 5.0.......