141 utenti online in questo momento
Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Annunci identici - approvazioni differenti

N/A
# 1
N/A

Non riesco a capire perchè alcuni annunci non vengano pubblicati. Ho già fatto correzioni alla url per far sì che fosse la stessa negli annunci. Mi potete rispondere urgentemente per favore?

Grazie

Sergio Sampaoli

Rif.: Annunci identici - approvazioni differenti

Studente ✭
Ciao Sergio,
hai controllato come stanno messi i punteggi di qualità delle keywords collegate agli annunci che non compaiono?le offerte che hai impostato sono congrue al livello di competizione delle keyword? cmq la prova del nove è andare su "anteprima e diagnosi annunci" all'interno del menù a tendina verde in alto "strumenti e analisi". Scrivi le parole chiave "incriminate" in quello strumento e vedi il responso che ti da la simulazione, avrai una motivazione di massima riguardo alla mancata pubblicazione dell'annuncio.
Molto probabilmente devi offrire un pò di più per le key oppure il punteggio di qualità è troppo basso e devi agire sulle landing pages.
Spero di esserti stato d'aiuto, fammi sapere se riesci a risolvere.

Buona giornata
Ric

Rif.: Annunci identici - approvazioni differenti

Laureato ✭ ✭ ✭

Ciao,

 

non vengono pubblicati probabilmente proprio perchè identici, se ti riferisci ai contenuti di testo dell' annuncio

 

Quando crei annunci di testo per una stessa campagna o gruppo di annunci dovresti pensare a frasi accativanti chiare e che fanno capire cosa vendi o le promozioni che offri ( nella prima riga )

 

 

Aggiungerei nella seconda riga un invito all' azione tipo: Acquista online e scopri le promozioni

 

Per rispondere alla tua domanda : se creerai annunci diversi nel contenuto e nel messaggio verso gli utenti finali dovrebbero essere approvati e visualizzati perchè lo strumento AdWords mirerà a provarli tutti per capire quale funziona meglio

 

oltre al fatto che tu avrai più dati per annunci diversi e potrai poi decidere quali lasciare aativi o no ( considera sempre un lasso di tempo da un mese a due per avere dati sufficienti  da analizzare )

 

Quando scrivi i messaggi promozionali ricorda sempre di inserire parole o frasi, nel titolo, e nella prima e seconda riga che abbiano al loro interno parole fondamentali ed espressive del prodottto o servizio che stai pubblicizzando con la campagna stessa

 

esempio:

 

Vendo cartucce per stampanti

Annuncio di Testo 1:

 

Cartucce per Stampanti

Cartucce Toner Inchiostri

Promozioni e Sconti Acquista !

 

Annuncio di Testo 2:

 

Cartucce Compatibili

Cartucce Hp Canon Samsung

3 € di Buono Acuisto Online !

 

prova a cambiare gli annunci che sono identici e vedrai che le cose cambieranno

 

ciao e buon lavoro

Seguimi su Google Plus +Andrea Tonelli