312 utenti online in questo momento
Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Annunci non approvati, nessuna assistenza ricevuta

Matricola ✭

Mi trovo a publicizzare l'attività di uno dei neurologi del mio studio, specializzato nella cura dell'epilessia e dei disturbi del sonno.

Mi continuano ad esser bloccati gli annunci  per termini inappropriati e necessità di certificazione quale farmacia online.

Ma non c'è nessun farmaco specificato nell'annuncio, nelle parole chiave della campagna e nella pagina di destinazione sul sito.

Non è che la parola epilessia viene vista come un problema. Ma io come faccio a far pubblicità ad un professionista che di questa è il massimo esperto

2 Risposte degli espertiverified_user

Astri Nascenti

Buongiorno Rosario

ti conviene leggere la guida circa le norme di approvazione annuncio.

https://support.google.com/adwordspolicy/answer/6008942?visit_id=1-636282668990834857-2543605535&rd=...

Qualora lo avessi già fatto, ti consiglio di chiamare assistenza telefonica  800 930 80 Smiley Felice

Buona giornata!

Luna Mascitti

Astri Nascenti

Ciao Rosario,

oltre alla soluzione di Luna, perchè non aggiungi sulla pagina i dati ufficiali del medico? Tipo laurea, numero di iscrizione all'albo (o quello che serve per i medici) e tutto il resto in modo da togliere ogni dubbio a Google?

Ivan - BytekMarketing.it
ivan@bytekmarketing.it