Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Annunci su Celentano morto

Matricola ✭

Ciao, sono una publisher adsense e, insieme a molti altri come me, sto riscontrando negli ultimi giorni un'invasione di annunci assolutamente inappropriati tipo quelli di cui vi allego screenshot. Bloccarli tutti è un lavoro a parte perchè ognuno punta a un sito diverso. Ho provato a segnalare tramite il form presente qui https://support.google.com/adwords/troubleshooter/4578507?visit_id=1-636194772968657275-456267189&rd... ma non funziona.

asa.PNGasfd.PNGadsa.PNG

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Annunci su Celentano morto

Astri Nascenti

Ciao Barbara B,

le segnalazioni che s'inviano a Google vengono tutte valutate e prese in considerazione, probabilmente Google non può agire subito dato che la soluzione del problema non è istantanea (come non lo è per te bloccare tutti gli annunci) dato che sono molti.

Nel frattempo prova a bloccare l'inserzionista di quei fake banner:

bloccare-inserzionista-adsense.png

p.s.

Se basterebbe bloccare un account AdWords per risolvere il problema Google avrebbe già risolto, però tentare non nuoce.

Ciao,

Yuri.

Matricola ✭

Ciao Yuri, il problema è che non riesco ad inviare la segnalazione

Astri Nascenti

Ciao Barbara,

hai messo il link per inviare segnalazioni nella tua domanda, la visiti dopo aver fatto accesso al tuo account Google, selezioni "affermazioni fuorvianti degli inserzionisti", poi "annuncio di testo/illustrato", poi copi l'indirizzo web dell'annuncio (di Google) cliccando con il tasto destro del mouse sullo stesso.

Poi, dato che i banner sono tuoi, per non cliccarci dato che è vietato dal regolamento di AdSense ti copi l'indirizzo di Google dell'annuncio in un blocco note (non su  carta, notepad o simili sul computer Smiley Felice), li dentro troverai l'indirizzo a cui punta, lo inserisci nel modulo per il feedback ed infine lasci un commento.

Spero ti sia utile, ciao,

Yuri.

Matricola ✭

E' quello che ho provato a fare, ma non mi accetta l'url dell'inserzionista, dice "prova a riformattare". NOn posso aggiungere screenshot comunque una delle url inserzionista da segnalare è  http://coachandhorsescadnam.co.uk/

Se vuoi provare te...

Astri Nascenti

Non posso provare dato che non ho l'URL dell'annuncio (evita di metterlo, cliccandoci sarebbe come cliccare sui tuoi annunci più o meno Smiley Strizza l'occhio), però grazie per la segnalazione.

Ciao,

Yuri.