Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Annuncio AdWords non approvato

Matricola ✭

Salve a tutti. Ho un problema con AdWords che non approva la campagna che ho realizzato per conto di una concessionaria Audi. Nello specifico mi è arrivata una mail che riporta quanto: "Parole chiave non idonee per linserimento parola chiave:  In alcune regioni è consentito l'uso di marchi nel testo degli annunci se l'annuncio proviene da un rivenditore o da un sito di informazioni e se la corrispondente pagina di destinazione soddisfa i criteri previsti dalle nostre norme. Purtroppo, la tua pagina di destinazione al momento non soddisfa i criteri richiesti". Come posso risolvere il problema? Non mi è concesso utilizzare il marchio Audi o non mi è concesso il rimando al sito della concessionaria locale? Grazie. Smiley Felice

1 Risposta degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Melania F
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Annuncio AdWords non approvato

Collaboratore Principale
A quanto pare non puoi usare il testo "Audi" negli annunci, ma attenzione... puoi usarlo comunque come parola chiave!

Andrea

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Melania F
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Annuncio AdWords non approvato

Collaboratore Principale
A quanto pare non puoi usare il testo "Audi" negli annunci, ma attenzione... puoi usarlo comunque come parola chiave!

Andrea