163 utenti online in questo momento
Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Annuncio non approvato, perché?

Matricola ✭

AdWords non ha approvato un mio annuncio, ma non capisco il motivo.

L'annuncio:

Anche durante l'inserimento di alcune parole chiave non ho ricevuto l'approvazione, perchè usavo la parola "tablet" (un messaggio diceva che la parola è consentita solo alle aziende farmaceutiche USA...). Quindi ho cambiato quelle keyword e si è risolto il problema.

Non so se il problema relativo all'annuncio dipenda sempre da "tablet" (presente nell'URL).

Come posso risolvere la situazione?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da ViolaG (Community Manager)
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Annuncio non approvato, perché?

Prof. ✭ ✭ ✭

togli iPad dal testo dell'annuncio.

iPad come tutto il resto del mondo Apple è marchio registrato e non utilizzabile nel copy degli annunci (a menoc he tu non sia Apple o un qualcuno che ha compilato il modulo per l'utilizzo del marchio

Se vuoi la prova provata, vau nel tab annunci >> colonne >> rendimento >> dettagli norma e scoprirai perchè l'annuncio non è approvato.

Ciao

Ross

Seguimi su Google Plus +Rossella Cenini | fucsia blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da ViolaG (Community Manager)
‎02-09-2015 01:38

Prof. ✭ ✭ ✭

togli iPad dal testo dell'annuncio.

iPad come tutto il resto del mondo Apple è marchio registrato e non utilizzabile nel copy degli annunci (a menoc he tu non sia Apple o un qualcuno che ha compilato il modulo per l'utilizzo del marchio

Se vuoi la prova provata, vau nel tab annunci >> colonne >> rendimento >> dettagli norma e scoprirai perchè l'annuncio non è approvato.

Ciao

Ross

Seguimi su Google Plus +Rossella Cenini | fucsia blog

Matricola ✭

Era talmente evidente che non lo avevo considerato!

Smiley Strizza l'occhio

grazie mille!