Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Annuncio non approvato

Matricola ✭

Salve a tutti.

I miei annunci non vengono approvati per il medesimo errore:

[URL di visualizzazione] Un URL di
visualizzazione con dominio unico per gruppo di annunci

Ma il dominio è lo stesso per tutti gli annunci del gruppo, quello che cambia è la destinazione verso pagine dello stesso dominio personalizzate all'annuncio stesso. es:

Annuncio 1 visualizza url www.miosito.it e la url di destinazione è www.miosito.it/land/pagina1.html
Annuncio 2 visualizza url www.miosito.it e la url di destinazione è www.miosito.it/land/pagina2.html

Non capisco quindi per quale motivo mi restituisce l'errore e non mi valida gli annunci, vi posto anche lo screen shot della campagna...

Grazie in anticipo

help_annunci.jpg

2 Risposte degli espertiverified_user

Rif.: Annuncio non approvato

Laureato ✭ ✭

Salve,.....veda qui https://support.google.com/adwordspolicy/answer/176005?hl=it#

alchol.JPG

Ricordo lontano: ......iniziare con il Commodore Vic20, e passare dopo anni ad un sistema molto piu' evoluto il DOS 5.0.......

Collaboratore Principale

Ciao,

non credo che il problema riguardi il vino Smiley Felice E se così fosse stato anche il messaggio sarebbe diverso.

Controlla anche l'URL di destinazione: una volta sono stato 2 ore a perderci la testa poi avevo invertito per sbaglio due caratteri in un indirizzo Smiley Lingua

Come ultima spiaggia prova a cancellare tutti gli annunci e a reinserirli nuovamente (magari con le varie modifiche il sistema non sta più "ragionando" correttamente.

Ciao,

Collaboratore Principale

L'errore è "miglior prezzo". Smiley Strizza l'occhio

Deve essere dimostrabile.

Andrea

Prof. ✭ ✭ ✭

Secondo me invece è un pò tutto... ma se da Colonne > Attributi > Dettaglio norma scopri perchè l'annuncio è stato disapprovato

Seguimi su Google Plus +Rossella Cenini | fucsia blog