Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Annuncio non approvato

[ Modificato ]
Matricola ✭

Buongiorno, nonostante varie modifiche il mio annuncio, riguardante la promozione di un evento, continua a non essere approvato, per la presenza, a quanto pare di "Marchi nel testo dell'annuncio". Il punto è che non capisco quali siano i marchi presenti nel testo, ho modificato più volte rimuovendo ciò a cui ipoteticamente l'errore si riferisse, ma senza nessun risultato. Non so più come muovermi...

Ecco l'annuncio incriminato:

In arrivo l'evento dell'anno

www.genxxxxxxxxxxxxxx

Partecipa anche tu

Non perdere l'occasione che potrà cambiare la tua vita

1 Risposta degli espertiverified_user

Annuncio non approvato

Astri Nascenti

Ciao Topone (che bel nickname, chiamo così i miei fratelli <3)

comunque ti conviene leggere la guida circa le norme di approvazione annuncio.

https://support.google.com/adwordspolicy/answer/6008942?visit_id=1-636282668990834857-2543605535&rd=...

Qualora lo avessi già fatto, ti consiglio di chiamare assistenza telefonica  800 930 80

Buona giornata!

Luna Mascitti

Annuncio non approvato

Studente ✭ ✭ ✭

Ciao TOPONEs  e Ciao Luna

Alle volte annunci con termini / frasi  in assoluto possono non venire accettati, mi riferisco a "l'evento dell'anno" e  "potrà cambiare la tua vita" .

Di solito li puoi far passare come estensione di recensione se un sito esterno a te dice questo ma in un annuncio non è così certo che venga approvato.

Un consiglio crea un annuncio più attinente con la tua pagina e con li tuo evento, migliorerai il QS e il CTR sicuramente.

Cerca di spiegare all'utente perché deve cliccare sul tuo annuncio e cosa troverà nella tua pagina / proposta, Successo garantito al 100% Smiley Strizza l'occhio 

Annuncio non approvato

Matricola ✭

Grazie di cuore Luna e enricnub!

Adesso faccio le dovute modifiche... incrocio le dita Smiley Felice

Annuncio non approvato

Astri Nascenti

tienici aggiornati! Smiley Felice

Luna Mascitti

Annuncio non approvato

Matricola ✭

Gentilissimi! Buone notizie, annuncio approvato! Grazie ancora per il vostro supporto Smiley Felice 

Ho modificato così:

Vuoi diventare un numero uno? Iscriviti ora

www.genxxxxxxxxxxxxx

A Cagliari l'evento che ti insegnerà come diventare leader di successo

Annuncio non approvato

Astri Nascenti

ottimo!

Buona giornata

Luna Mascitti