368 utenti online in questo momento
Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Annuncio sospeso per "dominio parcheggiato"

Matricola ✭

Buongiorno. Ho creato un annuncio AdWords che rimanda a questa pagina:
http://www.associazionesportinglife.it/corso-di-fotografia-per-principianti-milano/
L'annuncio non è stato approvato e il sito sospeso perché classificato come Dominio Parcheggiato. Non sarà il massimo del design (a breve cambieremo plugin Wordpress) però è un sito attivo e assolutamente non "parcheggiato", contiene informazioni riguardanti l'attività dell'associazione, ed è pubblicizzato su Google da più di 4 anni senza aver mai dato alcun problema. Mi si chiede di correggerlo... ma non so veramente come.

1 Risposta degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Guido Maria R
‎12-09-2016 17:01

Rif.: Annuncio sospeso per "dominio parcheggiato"

Collaboratore Principale
L'impressione è che sia facilmente risolvibile con uno squillo all'assistenza.
I "domini parcheggiati" potrebbero ereditare vecchi blocchi pregressi. Il NIC dice che il dominio è del 2011, quindi potrebbe esserci stata un'attività "illecita" qualche anno fa.
Bisognerebbe capire quindi se effettivamente è inusabile, o è solo un errore di classificazione.

Entra nell'account AdWords e clicca sulla rotellina.
Troverai a tendina i recapiti da contattare.
Facci sapere.
Grazie.

Andrea

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Guido Maria R
‎12-09-2016 17:01

Collaboratore Principale
L'impressione è che sia facilmente risolvibile con uno squillo all'assistenza.
I "domini parcheggiati" potrebbero ereditare vecchi blocchi pregressi. Il NIC dice che il dominio è del 2011, quindi potrebbe esserci stata un'attività "illecita" qualche anno fa.
Bisognerebbe capire quindi se effettivamente è inusabile, o è solo un errore di classificazione.

Entra nell'account AdWords e clicca sulla rotellina.
Troverai a tendina i recapiti da contattare.
Facci sapere.
Grazie.

Andrea

Matricola ✭
Grazie mille, ho subito contattato il numero verde, mi hanno detto che mi faranno richiamare... speriamo in bene!
Sono riuscito a ottimizzare tutto anche tecnicamente, ora lo speed test di Google mi da 92/100!!!! Meglio di così non potrei.
Spero sia un'errata classificazione, è un sito di una piccola associazione con contributi originali che pubblicizzano i corsi, la classificazione di dominio parcheggiato non vedo da cosa possa dipendere se non da problemi precedenti da me non conosciuti...
Grazie mille
Guido

Matricola ✭
Già contattato dal call center, risolto "manualmente" il problema. Di solito passare dal call center equivale a posticipare la soluzione... devo dire che invece loro sono molto efficienti, in caso di dubbio meglio farlo subito. Grazie del suggerimento