Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Apertura account Adwords

Matricola ✭

Ciao a tutti, vorrei aprire un account google adwords con la mia mail miramontiseo@gmail.com, ma al momento dell'iscrizione mi appare questo testo "Non siamo in grado di impostare un account adwords per te" ne sapete qualcosa al riguardo? Ho già chiamato il centro assistenza ma non sono stati in grado di aiutarmi.  Grazie!

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da Enza Maria S (Collaboratori Principali Alumni)
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Apertura account Adwords

Prof. ✭

Ciao,

Se la mail viene utilizzato per un altro conto AdWords o per un conto "Centro Clienti" è necessario utilizzare un altro email per un altro conto nuovo .

Hai provato a creare un conto con un altro email?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da Enza Maria S (Collaboratori Principali Alumni)
‎02-09-2015 01:38

Prof. ✭

Ciao,

Se la mail viene utilizzato per un altro conto AdWords o per un conto "Centro Clienti" è necessario utilizzare un altro email per un altro conto nuovo .

Hai provato a creare un conto con un altro email?

Matricola ✭
Ciao Adrian,
grazie per la risposta, l'attuale mail non è collegata a nessuna ltro conto adwords e nemmeno ad un MCC. Ho provato a creare un account con la mia gmail personale e funziona tutto perfettamente.

Purtroppo è un lavoro urgente quindi credo che dovrò aprire un'altra mail google per poter iscriverla ad adwords e risolvere in questo modo.

Grazie ancora!

Matricola ✭
Ciao, mi aggancio alla discussione perché ho lo stesso identico problema... Account non collegato a nessun altro account AdWords né a un Centro Clienti, eppure non va. Ho provato anche con un account creato da zero apposta per AdWords... Stessa storia. Altre alternative?