124 utenti online in questo momento
Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Assistenza telefonica non raggiungibile

Matricola ✭ ✭

Buongiorno a tutte/i,

chiedo scusa se ho sbagliato sezione, ma non so qual è quella più appropriata: sono giorni che provo a contattare l'assistenza telefonica ( al numero 800 906 913) ma il sistema mi dice sempre di "riprovare più tardi" perchè "gli operatori al momento non possono rispondere".

Vi risulta? Avete soluzioni? Grazie a tutte/i!

Rif.: Assistenza telefonica non raggiungibile

Prof. ✭ ✭

Ciao Catello,

solitamente al numero verde 800 930 828 rispondono, prova eventualmente ad utilizzare il seguente FORM per l'assistenza.

Se preferisci, prova a postare qui la tua domanda e proveremo ad aiutarti.

Facci sapere, a presto

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Matricola ✭ ✭

Ciao Daniele,

intanto grazie mille per la risposta. Ho provato, ma non riesco a parlare con un operatore. Questo numero non lo conoscevo, finora ho utilizzato questi riferimenti: https://support.google.com/adwords/answer/7218750?&hl=it.

Prof. ✭ ✭

Ciao Catello,

noi come agenzia Google Partner, abbiamo dei riferimenti diretti, tuttavia, so che contattando il numero verde 800 930 828 (tenendo a portata di mano l'ID cliente dell'account) solitamente rispondono abbastanza velocemente. In alternativa puoi utilizzare il FORM specificando il tuo problema e chiedendo di essere richiamato o ricontattato via mail.

Se preferisci invece postare qui il tuo dubbio, troverai sicuramente un supporto da parte dei membri della community.

Spero di esserti stato utile, a presto

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Matricola ✭ ✭

Grazie mille Daniele, ho compilato il form e spero di essere ricontattato telefonicamente.

A presto!

Catello

Matricola ✭ ✭

Aggiornamento: ad entrambi i numeri non risponde nessuno e attendo ancora risposta dalla compilazione del form di contatto.

Qualcuno riesce a contattare l'assistenza con successo?

Matricola ✭ ✭ ✭

Io ho parlato oggi pomeriggio chiamando al numero verde 800 930 828. Chiama e sicuramente avrai risposta.

Matricola ✭

Confermo! impossibile parlare con i numeri verdi 800906913 e 800930828.

Cosa diavolo sta succedendo? Prima il servizio clienti era ottimo ma ho notato un crollo verticale; hanno levato pure la chat che utilizzavo spesso.

Prof. ✭ ✭

Ciao Mauro,

al numero 800 930 828 prova ad inserire l'ID gestore e non l'ID del singolo cliente in quanto ho riscontrato che rispondono (penso) in base anche lo speso generato dall'account. Sarà una mia sensazione ma facendo un paio di prove, ho dedotto ciò.

In alternativa, prova ad utilizzare questo FORM anche se la risposta non sarà immediata, o prova a postare qui la tua domanda e proveremo a supportarti.

Spero di esserti stato utile, a presto

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Studente ✭ ✭

Anche io non riesco più a contattare l'assistenza telefonica Adwords. Non so se ci sono casi particolari, ad esempio in base all'id cliente che uno inserisce decidono se darti assistenza o meno. Può essere?