Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

COME CONTATTARE VIA EMAIL

Matricola ✭

L'ASSISTENZA TELEFONICA DI GOOGLE ADWORDS NON E' ATTIVA.......COME FACCIO A CONTATTARLA VIA EMAIL ???

Laureato ✭

800 597 465

Smiley Felice

Rif.: COME CONTATTARE VIA EMAIL

Prof. ✭ ✭

Ciao Dario,

ultimamente vi sono dei problemi con l'assistenza Google, tuttavia, posso suggerirti i seguenti canali:

Tel. 800 930 828

Form

Se anche con questi due canali non riesci a metterti in contatto con l'assistenza, prova a postare in questa community la tua domanda e cercheremo di aiutarti.

Spero di esserti stato utile, a presto

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Matricola ✭

Da tre giorni provo a telefonare ...... niente da fare.

Ho inviato tre segnalazioni via email....niente.

Ho chiesto con form apposito di telefonare entro 1 minuto....silenzio.

Tutto perchè mi chiedono di correggere annunci con CTR sotto il 5%.....fatto....poi di contattarli ... e qui cade il pero.....intanto l'account è annullato.

Noi siamo una onlus....non è che ci stanno ripensando alla campagna per il noprofit????

Matricola ✭

Sono ormai alla seconda settimana di tentativi....30 telefonate, tre in Spagna che dicono ora vi passo l'assistenza...ma ci sono problemi, una ventina di mail di cui a tre rispondono dicendo prima di fare correzzioni....poi che tutto è a posto.....in realtà il mio account rimane sospeso.....o inviato pure due reclami.....niente risposta........UN VERO INFERNO