123 utenti online in questo momento
Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Cancellare e ricreare account Adwords

Matricola ✭

Ciao a tutti! Vorrei capire il legame tra l'account Google Personale e l'Account Adwords.

Questo poichè mi sono per caso reso conto di avere un account AdWords definito 'Aziendale' e con un fuso orario completamente sbagliato. 

Non so quando possa inavvertitamente aver creato l'account in questo modo. E' possibile cancellarlo senza intaccare l'account personale , l'account My Business, e crearlo nuovo in modo da impostare account Google AdWords come 'privato' e non 'azienda' e col corretto fuso orario?

In fase di creazione account Adwords viene esplicitamente richiesto se è 'privato' o 'aziendale'?

Grazie

Apprendista ✭ ✭ ✭

Ciao,

La cosa più semplice è chiuderlo definitivamente:

Impostazioni account -> Preferenze -> Cancellazione account
Desideri interrompere la pubblicazione dei tuoi annunci AdWords? Cancella questo account

Poi ne apri uno nuovo e quando fai la procedura guidata nella creazione della prima  campagna stai attento al momento dell'inserimento dei dati. Ti chiederà se privato o p.iva.

Matricola ✭

Ciao Grazie per la risposta.

Ad ogni modo mi trovo d'accordo sulla prima parte della tua risposta.

Quando creo l'account Adwords non mi chiede se Privato o Azienda e genera automaticamente 'Azienda'. Non capisco il motivo!