Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Centri di Estetica e AdWords

Matricola ✭

Qualcuno ha esperienza delle campagne pubblicitarie su AdWords realizzate da Centri Estetici?

1 Risposta degli espertiverified_user

Prof. ✭ ✭

Ciao Paola,

i centri estetici utilizzano spesso Adwords e insieme al canale social solitamente si riescono ad ottenere dei buoni risultati, nel dettaglio, in che modo possiamo esserti utili?

A presto

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Matricola ✭

Ciao Paola. Ho lavorato per un cliente che aveva un network di centri di chirurgia estetica.

Come possiamo aiutarti?

Collaboratore Principale

Ciao Paola. Ho lavorato per un cliente che aveva un network di centri di chirurgia estetica.

Come possiamo aiutarti?

Studente ✭ ✭ ✭

Google adwords offre molte soluzioni per creare campagne per esercizi locali, anche multi sede.

Prima di tutto collega il tuo account adwords con Mybuisnes e se non ne hai uno attivalo.

Poi se sei alla prima esperienza in adwords esiste Adwords Express appositamente studiato per iniziare sfruttare tutte le soluzioni Adwords in fase di primi approcci.

Apprendista ✭ ✭ ✭

Ciao Paola,

quello dell'estetica è un canale che nella mia esperienza può andare bene su Google soprattutto rete Display (c'è una forte copertura sia di tematiche direttamente correlate all'estetica ma anche cross - come ad esempio donne in menopausa interessate al proprio benessere psico-fisico, canali make-up e capelli e problematiche correlate). 

Nel mio caso più che per centri di estetica, ho sviluppato campagne per medicina estetica,  dermatologia e chirurgia laser (quindi ci sono molti servizi come epilazione, trattamenti naturali viso... in cui centri estetici e medici sono quasi competitor). Trattandosi di una struttura sanitaria la nostra comunicazione è stata molto delicata e formativa, ricca di contenuti anche video (quindi non commerciale o focalizzata su un vantaggio di prezzi). è un tipo di strategia che richiede più sforzo (per la produzione dei contenuti) ma che ti dà vantaggi nel lungo