Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Centro Clienti

Studente ✭ ✭

Ciao

Devo scollegare un account dal mio centro clienti, ma sembra un'impresa impossibile.

Premessa:

1 - L'account in questione è stato creato direttamente dal centro clienti, quindi ha lo stesso login del centro clienti per capirci.

Quando provo a scollegarlo, ricevo questo messaggio:
L'account deve avere un utente con accesso amministrativo e o deve essere collegato ad un altro centro clienti.

ok, mi sta bene.

Però

1 - Impossibile collegare un altro account con accesso amministrativo. Quando provo ad aggiungere un utente, non posso selezionare questo livello di accesso

2 - Ho collegato l'account ad un altro centro clienti, ma l'invito non viene ricevuto, ne nell'account che per email

3 - Ho provato ad invitare come utente un altro centro clienti. Impossibile collegare

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Centro Clienti

JVB Astri Nascenti
Astri Nascenti
Ciao GianlucaSeo, ti giro un link della community dove è già stata discussa la questione e dove credo troverai la risposta al tuo problema: https://www.it.adwords-community.com/t5/Nuovo-su-AdWords/Scollegare-account-dal-centro-clienti/td-p/... Spero sia utile, ciao.

Vincenzo