120 utenti online in questo momento
Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Come faccio a evitare il lancio della prima campagna?

Matricola ✭

Ho seguito la registrazione guidata, credo sbagliando. Ciò a cui voglio accedere è lo strumento di pianificazione delle parole chiave. Sono invece bloccato alla pagina di fatturazione e per andare avanti mi si chiede la carta di credito o il conto corrente bancario. Come posso bypassare questo step? Grazie

1 Risposta degli espertiverified_user

[ Modificato ]
Astri Nascenti

Ciao Fabrizio,

una volta avevi la possibilità di saltare questo step nel punto 1, ma da qualche tempo (anche se non sempre, visto che alcuni account non sono aggiornati) inserire una carta è obbligatorio, quindi ti consiglio di creare una campagna e poi eliminarla. Oppure prova a creare un nuovo account e vedi se al punto 1, c'è un link blu che ti dice "salta questo passaggio", purtroppo per l'account attuale non puoi fare più niente Smiley Felice

Ivan - BytekMarketing.it
ivan@bytekmarketing.it

Matricola ✭

Grazie Ivan, provo la prima. Creo la campagna e poi la elimino... e vediamo :-) 

Astri Nascenti

Perfetto Fabrizio, funziona sicuro Smiley Strizza l'occhio

Ivan - BytekMarketing.it
ivan@bytekmarketing.it

Laureato ✭ ✭

Ciao Fabrizio, penso di avere una soluzione al tuo problema, leggi la soluzione migliore in questo post, seguendo attentamente la procedura:

Ciao!

Saul