198 utenti online in questo momento
Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Come mai non riesco a creare campagne?

Matricola ✭

Ciao a tutti, ho appena creato un account centro clienti per fare alcune prove visto che sto imparando ora ad utilizzare questo strumento. Il problema è che dopo la creazione dell'account, se clicco sul menu campagne, non mi compare alcuna scheda, ne alcun menu sulla sx. Dunque non ho accesso alla creazione di campagne. Spero possiate aiutarmi.

Grazie

2 Risposte degli espertiverified_user

Rif.: Come mai non riesco a creare campagne?

Astri Nascenti
ciao @Mila N, per creazione dell'account intendi l'account centro clienti o il singolo account di un cliente? Perchè se hai creato solo l'account centro clienti allora devi procedere con la creazione dei singoli account dei vari clienti, che puoi creare tramite il pulsante "+ account" e lì hai le varie opzioni di creazione (collegare account, nuovo account e carica account). A questo punto cliccando su uno di questi ti si aprirà una nuova schermata dalla quale potrai creare nuove campagne.
Se hai già fatto questi passaggi e all'interno dei singoli account cliente non hai l'opzione di creazione delle campagne allora contatta l'assistenza perchè è un problema loro non tuo Smiley Felice
Ivan - BytekMarketing.it
ivan@bytekmarketing.it

Rif.: Come mai non riesco a creare campagne?

Collaboratore Principale
Mila, riesci a postarci una schermata di cio' che vedi? forse sarebbe piu' facile capire e aiutarti Smiley Strizza l'occhio