Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Condivisione account

Matricola ✭

Buongiorno,

ho creato per conto di un cliente un account ed una prima campagna ed ora ho autorizzato l'accesso come "utente di sola lettura gestito" al mio referente abituale. Ho seguito la normale procedura di invito tramite e-mail e successiva conferma.

L'utente cui ho abilitato l'accesso alla campagna ha però la facoltà tra le azioni disponibili, di chiudere l'accesso a me, gestore clienti...

Si tratta di un bug o sto trascurando qualcosa?

Grazie per la risposta.

AB

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Condivisione account

Collaboratore Principale

Ciao,

non ho ben capito la situazione che descrivi però mi sembra di capire che tu vorresti far chiudere un accesso "gestore clienti" da un utente "sola lettura": questo non è evidentemente possibile.

Una soluzione semplice è quella che puoi eseguire tu dal tuo MCC scollegando l'utente in questione.

Ciao,

Matricola ✭

Ciao,

ciò che io vorrei è esattamente il contrario, ovvero che un utente in lettura non possa chiudere un accesso da gestore clienti.

Invece può e non so come impedirglielo...

Stando alle istruzioni di ADWords, si tratta di una fatto non coerente, quindi, o c'è qualcosa di sbagliato nel mio account, oppure mi viene da ipotizzare che si tratti di un bug.

Grazie,

Andrea

Collaboratore Principale
Ciao,

non è un bug ma è un diritto concesso a quella tipologia di utenza: http://support.google.com/adwords/answer/1704346?ctx=tltp .

Ciao,

Marco

Collaboratore Principale
Il concetto di "sola lettura" è correlato agli account figlio, non all'account stesso.

Matricola ✭

Grazie, avevo interpretato diversamente la funzionalità.

Andrea