Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Creazione di 2 campagne uguale

Matricola ✭

Ciao a tutti,

É la prima volta che utilizzo i servizi Google AdWords. Avevo creato prima un account nel AdWords Express, e una campagna semplice.

Purtroppo ero confuso e sui servizi disponibili e ho creato anche la stessa campagna nel AdWords normale.

Mi hanno chiamato oggi del supporto dicendo che sarebbe meglio cancellare uno dei due account, per evitare spam agli utenti Google.

Ho cancellato quella del AdWords normale, però vorrei che la campagna su Express rimanesse attiva.

Nella dashboard del Express sono venuti due messaggi di errore:

1) Completa l'attività dell'account pagamenti Devi completare i rimborsi e gestire gli addebiti residui. 

2) Il tuo account non è attivo I tuoi annunci non vengono pubblicati perché potresti avere chiuso il tuo account.

Cosa devo fare? Voglio sapere se la mia campagna è attiva, se questo messaggio è normale e devo solo aspettare il addebito del AdWords normale nel mio conto.

Vi ringrazio di anticipo per la disponibilità. Cordiali saluti,

Bruno.

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Bruno D
‎02-08-2017 23:14

Prof. ✭ ✭

Ciao Bruno,

leggendo ciò che hai scritto posso supporre che entrando nell'account AdWords "normale" da AdWords Express, hai indirettamente cancellato entrambi gli account, personalmente ti suggerirei di provare a contattare il numero verde per chiedere conferma ed eventualmente seguire i suggerimenti che ti forniscono, anche perchè credo che vi sia un insoluto nei pagamenti e questo potrebbe essere uno dei motivi legati alla non pubblicazione delle campagne.

Facci sapere come va, a presto

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Bruno D
‎02-08-2017 23:14

Prof. ✭ ✭

Ciao Bruno,

leggendo ciò che hai scritto posso supporre che entrando nell'account AdWords "normale" da AdWords Express, hai indirettamente cancellato entrambi gli account, personalmente ti suggerirei di provare a contattare il numero verde per chiedere conferma ed eventualmente seguire i suggerimenti che ti forniscono, anche perchè credo che vi sia un insoluto nei pagamenti e questo potrebbe essere uno dei motivi legati alla non pubblicazione delle campagne.

Facci sapere come va, a presto

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Matricola ✭

Daniele,

Ho appena riattivato il mio account, nel sito di Google AdWords Express.

Ao meno sembra che l'annuncio è attivo di nuovo. 

Ho anche cercato nel sito del AdWords "normale", e sembra che l'annuncio lì è stato rimosso.

Grazie comunque per la disponibilità,

Bruno.