438 utenti online in questo momento
Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

È disponibile una nuova versione...

Studente ✭ ✭

Ciao, è da qualche giorno che continua ad apparirmi sul pannello di controllo questa frase:

È disponibile una nuova versione dell'interfaccia AdWords. Aggiorna questa pagina per riprovare.

e il sistema si blocca e devo fare un reload sul browser. Mi compare solo su uno specifico account. cosa può essere? Come risolvo?

grazie

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: È disponibile una nuova versione...

Collaboratore Principale
Ciao Michela,
è un problema frequente, puoi risolverlo attraverso una di queste opzioni:
1) pulire i file temporanei del broswer o in casi estremi i cookie
2) pulire la cronologia di navigazione
3) verificare se il problema si presenta anche con un broswer diverso e da un terminale diverso.

Gloria

Laureato ✭ ✭ ✭
Ciao Michela,
effettivamente mi ricordo che solo cambiava qualcosa dell'interfaccia e l'usabilità, ma non il resto. Solo un paio di volte la vidi su due account, per il resto, credo sia tutto uguale.

Studente ✭ ✭
Ho cancellato tutta la cronologia e tutti i cookie da tutti e tre i browser che uso (safari, chrome, firefox) e l'errore c'è ancora. Mi compare solo su un account, gli altri sono ok anche se sono nello stesso centro clienti. Ho provato su un altro pc (windows stavolta) e dà errore anche lì. Direi che il problema è sull'account.

Prof. ✭

Vedo anche io questo in un solo account , per ogni una operazione , è molto frustrante.

Penso che potrebbe essere a causa di un gran numero di parole chiave attivati sotto campagne in pausa o eliminati.

Suggerirei l'eliminazione di tutti gli elementi, dalle campagne molto vecchie, che sono in pausa o eliminati, ad esempio parole chiave, annunci, gruppi di annunci che non sono attivati servendo annunci.

Prof. ✭
Nel mio caso questo messaggio di errore compare sempre quando si fa clic sui nomi delle campagne, quando accedo al conto dall'interfaccia MCC.

Studente ✭ ✭
Ho chattato con l'assistenza e hanno detto che era un problema di sistema. Hanno risolto subito, ora sembra tutto a posto! Smiley Felice

Studente ✭ ✭
Come non detto...stesso problema. Aspetto un po' e vedo...