Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Gestione account primo cliente

Studente ✭ ✭ ✭

ciao a tutti.

una amica vuole fare un investimento su adwords. entrambi abbiamo un account adwords. Lei mi ha mandato un invito affinche' possa gestire la sua campagna con un livello di accesso standard.

ho ricevuto l'email con il link per confermare l'invito ma ancora non trovo il suo account da gestire all'interno del mio account.

sbaglio qualcosa nella procedura?

vi ringrazio in anticipo.
paolo

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Gestione account primo cliente

Prof. ✭ ✭ ✭

Lei deve confermare il tuo accesso.

In genere arriva un'email, se non le è arrivata dille di controllare in "Account personale" >> Accesso all account

Ciao

Rossella

Seguimi su Google Plus +Rossella Cenini | fucsia blog

Studente ✭ ✭ ✭

GRAZIE!!! Molto gentile!

Paolo

Studente ✭ ✭ ✭

scusa ancora Rossella, la mia amica non ha ricevuto l'email.

le ho fatto inviare di nuovo la richiesta, ho ricevuto l'email ho cliccato sul link per accettare l'invito e mi porta sempre sulla stessa pagina che riporta quello che incollo sotto.

Non capisco...hai idea quale possa essere il problema? devo chiamare quel numero?

Grazie e scusa ancora!

Prof. ✭ ✭ ✭

Domanda ... 

Ti sei fatto collegare al tuo account AdWords o all'account centro clienti?

Se ti sei fatto invitare all'account Centro clienti, puoi risolvere aggiungendo nel tuo Centro clienti, l'id-cliente della tua amica.

Se invece ti sei fatto invitare usando il tuo account AdWords ... qui c'è un problema... perchè con un account (che non sia CC) puoi accedere solo a quell'account AdWords e non ce ne puoi collegare altri.

Ma chiamo in aiuto Andrea (Blubit) che è molto più esperto di me sulle questioni da centro clienti

Seguimi su Google Plus +Rossella Cenini | fucsia blog

Collaboratore Principale

9 volte su 10 non funziona.

L'unica alternativa è farsi dare l'ID campagna e collegarlo da MCC (Centro clienti).

A quel punto l'account (futuro) figlio, dovrà accettare la gestione.

Altrimenti non è risolvibile.

Andrea

Studente ✭ ✭ ✭

Innanzitutto grazie per il tempo che mi dedicate.

Putroppo ancora non sono certificato (sto per dare il secondo esame) quindi purtroppo il mio MCC non e' disponibile.

Quindi l'unica soluzione per gestire l'account adwords della mia amica quale sarebbe? Avere login e password del suo account direttamente?

Grazie molto gentili

Paolo

Collaboratore Principale

Studente ✭ ✭ ✭

ho chiamato direttamente Google! sono stati gentilissimi.

c'era un problema con i cookies che non mi permetteva di fare il sign up per creare il MCC.

Onestamente non trovavo molto chiaro il discorso MCC, pensavo fosse collegato all'account adwords, invece e' una cosa indipendente che usa anche un email diverso.

Ho collegato l'account della mia amica che ha ricevuto un coupon di 75€ di traffico.

L'importante e' capire poi ci si adegua!

Grazie a tutti per il tempo dedicato

Paolo

Gestione account primo cliente

Matricola ✭ ✭

Buongiorno a tutti,

Sono nuova tra di voi e, sto gestendo google adword di un'amico! Questo google adwords account é stato creato e gestito da un'altra persona prima che mi ha dato l'accesso. devo dire la verità, da quando la gestisco io, il mio amico riceve meno contatti ma, registriamo più click da quando gestisco che prima! 

Vi prego, ditemi in che cosa posso migliorare questa campagna pubblicitari

Vi ringrazio per l'attenzione

Opus.....sono auto ditata!!!