Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Google Grants....

Matricola ✭

Buongiorno.

Premessa: Tra poco collaborerò con una ONLUS per aprire ed utilizzare un account gmail ed utilizzare Google Grants.

Credo che la risposta sia scontata ma mette qualche dubbio la frase nella presentazione di Google Grants che dice ...... promuovere le loro missioni e iniziative su Google.com......

Domanda: gli annunci saranno visibili anche accedendo da google.it? (ho capito che saranno nella rete di ricerca e non nella rete display) ma mi resta il dubbio appena descritto!

Grazie anticipatamente per la risposta e mi scuso se avete già risposto ad altri e io non ho visto l'eventuale risposta precedente.

Cordiali saluti.

Piero Nebbia

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da ViolaG (Community Manager)
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Google Grants....

Prof. ✭ ✭ ✭

il nome a dominio può essere diverso dal nome della onlus, l'importante è che e l'URL di destinazione venga approvata. 

Qui trovi maggiori dettagli

http://www.google.com/intl/it/grants/details.html

Rossella

Seguimi su Google Plus +Rossella Cenini | fucsia blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Prof. ✭ ✭ ✭

Certo, anche su google.it Smiley Felice

Matricola ✭

Approfitto per fare, (per ora!), un'ultima domanda: il sito "collegato" a Google Grants potrà avere un nome diverso dalla ragione sociale della onlus? Il nome della onlus è uguale o molto simile a dei domini già registrati e potrebbe generare confusione.

Grazie ancora per la cortesia nel rispondermi.

Piero

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da ViolaG (Community Manager)
‎02-09-2015 01:38

Prof. ✭ ✭ ✭

il nome a dominio può essere diverso dal nome della onlus, l'importante è che e l'URL di destinazione venga approvata. 

Qui trovi maggiori dettagli

http://www.google.com/intl/it/grants/details.html

Rossella

Matricola ✭

Grazie 1000.

Buona domenica.

Piero