Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Google e i Contenuti per adulti

Apprendista ✭

Buongiorno a tutti Smiley Felice 

sono incappato in un problema che sinceramente non ne riesco ad uscire.

Sembrerebbe che per google piattaforme aeree sia un contenuto per adulti O_O

piattaforme.png

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento giacomo m
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Google e i Contenuti per adulti

Apprendista ✭
Problema risolto!

Controllando la campagna qualche giorno dopo l'annuncio viene visualizzato anche per la keyword "piattaforme aeree". Molto probabilmente si trattava di un bug.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte

Laureato ✭ ✭ ✭
è strano perchè verificando sul motore di ricerca sí appaiono risultati.
Controlla un poco i tuoi annunci e le parole chiavi se c0è qualcosa "in verifica".
Sicuramente anche tu potrei vedere i risultati patrocinati nell'esempio che mostri, nell'anteprima.

Prof. ✭ ✭
Ciao Giacomo,

sebbene esistano dei film per adulti su piattaforme aree (magari è meglio non discuterne pubblicamente nella community) non credo che facciano parte di questa categoria.

Scherzi a parte, non vorrei che all'interno del sito vi siano collegamenti strani, o diciture fraintentibili.

Prova a fare una verifica oppure segnalalo all'assistenza Google magari è un semplice bag di sistema.

Facci sapere

Daniele
Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Apprendista ✭
Essi Marco sembra molto strano anche a me Smiley Felice

I testi degli annunci sono corretti ma credo sia solo un bug di adw: controllerò domani la campagna così da dargli un pò di tempo per assestarsi.

Grazie

Giacomo

Apprendista ✭
Ciao Daniele,

assi? esistono film per adulti su piattaforme aeree? eheheh

Comunque ho controllato anche il sito ed è tutto corretto: il problema c'è solo su quella keyword specifica perchè tutte le altre sono online senza problemi.

Considera che l'ho attivata un ora fà la campagna quindi per esperienza sò che adw impazzisce un pò in fase di messa online Smiley Felice

Domani faccio un check

Grazie e gentilissimi come sempre Smiley Felice
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento giacomo m
‎02-09-2015 01:38

Apprendista ✭
Problema risolto!

Controllando la campagna qualche giorno dopo l'annuncio viene visualizzato anche per la keyword "piattaforme aeree". Molto probabilmente si trattava di un bug.