209 utenti online in questo momento
Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Ho moltissimi annunci AdWords nel mio account. Come faccio a monitorare il loro stato?

Community Manager

Ciao a tutti,

Dopo avere trattato le nozioni base del processo di revisione degli annunci, sono felice di condividere con voi alcuni metodi per comprendere meglio e risolvere queste problematiche.

Questa settimana è in primo piano la colonna Dettagli norme. Ne avete mai sentito parlare? Consente di ricercare e ordinare i dettagli delle norme per tutti gli annunci (senza dovere passare il mouse su ogni singolo stato, proprio così!). E potete anche filtrarli e scaricarli.

Ok, mi avete convinto. Come faccio a visualizzarli nel mio account?

1. Selezionare la scheda "Annunci"
2. Fare clic sul pulsante "Colonne" per avviare la personalizzazione delle colonne
3. Nella sezione "Attributi", fare clic per aggiungere i "Dettagli norme" e salvare la nuova colonna.
4. La nuova colonna viene visualizzata nella scheda "Annunci"

Per concentrarvi su una specifica categoria di norme, è possibile applicare filtri:
5. Selezionare il menu "Filtro" nella scheda "Annunci"
6. Individuare i filtri per "categoria norme" e "stato approvazione" e scegliere i filtri desiderati

Ulteriori informazioni su questa funzione sono disponibili nel nostro blog e nel Centro assistenza. Spero che questa funzione vi risulti utile così come è stato per noi. Fateci sapere se avete problemi.

Buona serata!

ViolaG