Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Il tuo account è sospeso

Matricola ✭

Il tuo account è sospeso - Abbiamo identificato un comportamento sospetto nell'attività di pagamento di questo o dei tuoi altri account AdWords. Per aiutarti a prevenire attività non autorizzate, abbiamo sospeso i tuoi account AdWords.

1 Risposta degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento wajdi f
‎10-12-2015 21:41

Rif.: Il tuo account è sospeso

Astri Nascenti
Ciao Wajdi F
la domanda è: perché il mio account AdWords è stato sospeso?
Se si, puoi trovare le informazioni qui https://support.google.com/adwords/answer/2375414?hl=it
Hai già letto questa pagina e non hai trovato quello che cercavi?
Potresti scrivere il problema?
Grazie mille
Luna
Luna Mascitti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento wajdi f
‎10-12-2015 21:41

Astri Nascenti
Ciao Wajdi F
la domanda è: perché il mio account AdWords è stato sospeso?
Se si, puoi trovare le informazioni qui https://support.google.com/adwords/answer/2375414?hl=it
Hai già letto questa pagina e non hai trovato quello che cercavi?
Potresti scrivere il problema?
Grazie mille
Luna
Luna Mascitti

Matricola ✭
si non la trovo.. Il tuo account è sospeso - Abbiamo identificato un comportamento sospetto nell'attività di pagamento di questo o dei tuoi altri account AdWords. Per aiutarti a prevenire attività non autorizzate, abbiamo sospeso i tuoi account AdWords.

Astri Nascenti
Dovresti poter correggere la violazione dal tuo account ..
ma se pensi che si tratti di un errore questa sospensione puoi contattare il team di supporto AdWords dalle 9:00 alle 18:00, dal lunedì al venerdì, chiamando il numero 800-906-913
o con gli altri canali comunicativi che trovi qui https://support.google.com/adwords/answer/8206?rd=1#contact=1
Luna Mascitti

Il tuo account è sospeso

Matricola ✭

Salve Luna.

Io vorrei risolvere questo problema che ho con adwords.

Circa un'anno e mezzo fà, avevo avuto problemi con adwords con una landing dedicata al forex, come prima esperienza su adwords purtroppo non era perfettamente in regola a causa della mancanza del disclaimer ( ma non lo sapevamo, era la nostra prima esperienza )

Dall'ora, abbiamo provato 2-3 volte a ritornare attivi su adwords ma gli account ci vengono negati

Abbiamo sempre pagato l'importo di adwords, non abbiamo mai avuto "debiti" se cosi si può definire, e il supporto di google circa un'anno fà l'unico consiglio che fù capace di darci è quello di farci fare un'altra carta di credito per "raggirare il problema"

ma io voglio risolverlo, è davvero cosi impossibile?

Sarei felice di avere una tua risposta

Grazie,

Il tuo account è sospeso

Matricola ✭

Il tuo account è sospeso - Abbiamo identificato un comportamento sospetto nell'attività di pagamento di questo o di altri tuoi account AdWords. Per aiutarti a prevenire attività non autorizzate, abbiamo sospeso i tuoi account AdWords. Ulteriori informazioni

che vorrebbe dire ho sempre pagato sono sempre stato in regola

Il tuo account è sospeso

Matricola ✭

Vorrei segnalare che il nostro è un account di Google Grants per AdWords for no Profits in quanto la nostra associazione "Outis Centro Nazionale di Drammaturgia Contemporanea" è certificata come tale.

Forse abbiamo fatto un po di confusione all'inizio e credo che sia questa la causa della sospensione del nostro account.

Chiedo pertanto che qualcuno degli esperti responsabili ci dia una mano a riattivare il nostro account per permetterci di reinserire le inserzioni dei nostri eventi a Milano che abbiamo completamente cancellato.

Grazie fin d'ora.

Iginio De Monti

Il tuo account è sospeso

Apprendista ✭ ✭ ✭

Ciao,

Provo a rispondere io.  In genere quando un account viene sospeso per motivi che Google reputa "gravi", potrebbe essere complicato per il suo titolare riprendere la promozione seppur su altri account (il sistema riconosce l'inserzionista e lo blocca). Non credo sia semplice essere rimossi da queste "black list - ecco perché i google ti suggerivano di modificare i tuoi dati.