341 utenti online in questo momento
Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Impossibile collegare l'affiliazione agenzia

Matricola ✭

Salve a tutti, ho un problema che mi sta dando un po di noia, attraverso il mio profilo utente, il profilo con la quale ho superato gli esami di certificazione che al momento sono 3, sto tentanto di collegare l'affiliazione agenzia, mi dice "In attesa della verifica dell'indirizzo email" ma sulla mail dell'agenzia, collegata alla pagina dell'agenzia, non arriva assolutamente nulla, non so come uscirne, ce qualcuno che si puo chiamare, un riferimento telefonico o una mail dove sentire qualcuno per risolvere questo problema???

1 Risposta degli espertiverified_user

Prof. ✭ ✭

Ciao Manuel,

solitamente, una volta inviata la richiesta, l'amministratore della pagina dell'agenzia, dovrebbe ricevere una mail con la notifica per poter poi accettare l'affiliazione. Qualora non ricevesse la mail (digli di controllare nella sezione promozioni se ha una gmail o nello spam) digli di accedere al profilo partner dell'agenzia e nella sezione "la mia agenzia" in alto a sinistra, troverà un menù al centro "persone" dove troverà l'elenco delle persone collegate e gli inviti in attesa tra cui il tuo che potrà accettare.

Spero di esserti stato utile, a presto

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Matricola ✭

Grazie mille... la tua spiegazione è stata super chiara.. il problema.. non vedo il menu persone...

ho solo

Panoramica > il mio profilo

Certificazioni > Awords - Analytics - Siti per dispositivi mobili - vendita soluzioni digitali

Clienti > promozioni

informazioni

community

la cosa assurda è che il profilo partners della agenzia, è affiliata allo stesso profilo partners agenzia.. ho verificato .. è lo stesso ID

è ufficiale... sto uscendo di testa...

Prof. ✭ ✭

Ciao Manuel,

credo che tu non sia in grado di visualizzarlo semplicemente perchè tu hai un profilo "individual" e non agency ed è normale che non riesca a visualizzare la sezione "la mia agenzia" o "stato agenzia". Probabilmente il profilo dell'agenzia viene gestito da una terza persona, la quale potrà visualizzare la tua richiesta. Se hai richiesto l'affiliazione all'agenzia, vuol dire che quest'ultima ha un profilo partner registrato, pertanto, l'unica cosa che potrai fare è di contattare l'amministratore del profilo.

Facci sapere, a presto

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Rif.: Impossibile collegare l'affiliazione agenzia

Astri Nascenti

Ciao Manuel C,

puoi dire all'agenzia di farti un indirizzo email con l'estensione del sito web con il quale sono registrati a Google Partners.

Poi devono andare sul profilo di Google Partners dell'agenzia, e, in "Panoramica -> La mia agenzia", in impostazioni a fondo pagina possono inserire il dominio dell'agenzia modificando la voce "Domini approvati automaticamente".

Riferimento: https://support.google.com/partners/answer/6316556?hl=it

Buona giornata,

Yuri.