Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Info adgrants PRO

Matricola ✭

Ciao Ragazzi,

sto continuando il mio studio su Google ad grants e ho un paio di domande a proposito:

1- è ancora possibile aderire all'opzione ad grants PRO? (ho trovato notizie contrastanti a proposito)

2- riuscire a spendere per due mesi l'intero budget di 9900 dollari mi sembra una impresa ardua (nelle mie campagne legate all'adozione e distanza e al 5x1000 è già un successo quando riesco a spendere 100 dollari un una giornata)
Non avrei l'intenzione di aprire a kw più generiche che mi porterebbero un traffico non profilato.
3- per accedere ad grants pro dovrei aprire le mie campagne facendo entrare di tutto... e non mi sembra molto logico. 

Cosa ne pensate?

Grazie per i suggerimenti, come al solito Smiley Felice

1 Risposta degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Silvia G
‎29-09-2016 08:33

Rif.: Info adgrants PRO

Apprendista ✭ ✭ ✭
Buongiorno,
Penso che con la domanda 3 Silvia intenda che per riuscire a spendere tutto il budget necessario a entrare in Grantspro dovrebbe puntare su parole chiave generiche che porterebbero a raggiungere il target di spesa. Però raccoglierebbe utenti non precisamente interessati all'adozione a distanza o alla dnazione del 5x1000 verso l'associazione che promuove.
Ovviamente la risposta alla domanda 3 è che non avrebbe senso sopratutto perché, come detto da Luna, "Il team di Ad Grants non accetta più domande di partecipazione a Grantspro".
In generale credo sia meglio portare sui nostri siti persone interessate realmente all'argomento che si tratti di Ad Grant o di AdWords.
Buona serata
Alessandro Olivieri

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte

Astri Nascenti
Buondì

ti rispondo punto per punto.
1-Allo stato attuale "Il team di Ad Grants non accetta più domande di partecipazione a Grantspro"
2-si tratta di due mesi e non due mesi consecutivi..giusto per la scelta delle parole chiave Smiley Felice
3-non ho capito la domanda.
Spero di esserti stata utile,
Buon lavoro
Luna Mascitti
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Silvia G
‎29-09-2016 08:33

Apprendista ✭ ✭ ✭
Buongiorno,
Penso che con la domanda 3 Silvia intenda che per riuscire a spendere tutto il budget necessario a entrare in Grantspro dovrebbe puntare su parole chiave generiche che porterebbero a raggiungere il target di spesa. Però raccoglierebbe utenti non precisamente interessati all'adozione a distanza o alla dnazione del 5x1000 verso l'associazione che promuove.
Ovviamente la risposta alla domanda 3 è che non avrebbe senso sopratutto perché, come detto da Luna, "Il team di Ad Grants non accetta più domande di partecipazione a Grantspro".
In generale credo sia meglio portare sui nostri siti persone interessate realmente all'argomento che si tratti di Ad Grant o di AdWords.
Buona serata
Alessandro Olivieri