169 utenti online in questo momento
Non riesci ad accedere al tuo account, vuoi cancellarlo o vuoi cambiare le impostazioni? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

L'organizzazione non rispetta più la norme di idoneità

Matricola ✭

Buongiorno, ultimamente (come credo molti di voi) ho ricevuto una mail da Google che di recente ha aggiornato i criteri di idoneità. Purtroppo dopo la revisione mi è stato scritto che la "missione principale della mia organizzazione" non rispetta i criteri.

Non capisco come mai visto che sono più di 5 anni che utilizziamo il programma e che i requisiti li abbiamo tutti.

Qualcuno mi può aiutare o mi può far sapere come posso muovermi per ripristinare l'account?

Grazie in anticipo.

1 Risposta degli espertiverified_user

Collaboratore Principale

Ciao,

non sono esperto del programma Grant...  l'idoneita' per l'Italia e' questa:

• Le organizzazioni devono essere attualmente registrate a SocialTechno, la divisione regionale di TechSoup Global.
  • Le organizzazioni devono essere classificate come:
    • Uffici italiani di organizzazioni non governative (ONG) registrate presso il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale
    • Associazioni, fondazioni e società cooperative registrate come organizzazioni non lucrative di utilità sociale (ONLUS) presso l'Agenzia delle Entrate italiana regionale competente (DRE, Direzione Regionale delle Entrate)
    • Istituzioni religiose registrate presso l'Agenzia delle Entrate
    • Altre organizzazioni operanti come non profit per scopi di pubblica utilità, che potrebbero includere le seguenti forme giuridiche:
      • Associazioni
      • Fondazioni
      • Associazioni di promozione sociale
      • Società cooperative
      • Consorzi delle organizzazioni sopra indicate

Immagino che se eri attivo da anni la tua organizzazione avesse questi requisiti...  Giusto?

Hai provato a contattare l'assistenza? Non ti sono riusciti a spiegare cosa sia cambiato?

https://support.google.com/adwords/answer/8206?hl=it&vid=1-635790669986327574-1988618820

Facci sapere puo' essere utile a chi ha ricevuto comunicazioni simili, grazie!

Matricola ✭

Ciao Nicola. grazie per la risposta.

L'idoneità la abbiamo da 6 anni mi pare e tutti i criteri sopra elencati li abbiamo.

Ho provato a contattare l'assistenza ma al telefono l'unica cosa che mi dicono di fare è di chiedere in questo forum :-)))))))

Sorrido per non allarmarmi :-( ... ma non so che pesci pigliare.